Scarpa per BdC

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ti consiglio di andare in un negozio e provarne divrsi tipi, le scarpe purtroppo variano da piede a piede e quello che è comodo per me può essere inutilizzabile per te; comunque sia io fossi in te terrei i pedali da mtb, lmeno con quelle scarpe puoi camminare se ne hai bisogno...
 

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre
prenditi le sidi vai sul sito di gambacicli e ti fai un 'idea prezzi eccc..

Sidi per un motivo in particolare..???

Ti consiglio di andare in un negozio e provarne divrsi tipi, le scarpe purtroppo variano da piede a piede e quello che è comodo per me può essere inutilizzabile per te; comunque sia io fossi in te terrei i pedali da mtb, lmeno con quelle scarpe puoi camminare se ne hai bisogno...

Si..si..già fatto diverse prove...SIDI e GAERNE mi stanno ok..il piene è ben fasciato..parlo delle carbon...

In attesa dell' acquisto..ho montato i pedali look, ma non riesco a far agganciare queste scarpe prestatemi dal cugino come prova...

Non riesco a far aprire la molla del pedale abbastanza da infilarci la tacchetta della scarpa...ho provato a svitare qualche vite ..ma nulla

up: Può essere che queste siano tacchette shimano ed io ho pedali LOOK..??
 

Allegati

  • IMG00702-20110726-2140.jpg
    IMG00702-20110726-2140.jpg
    87,7 KB · Visite: 41
  • IMG00704-20110726-2141.jpg
    IMG00704-20110726-2141.jpg
    64,5 KB · Visite: 51
Ultima modifica:

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
in realtà sono le tacchette che devono essere compatibili con i pedali poi su una scarpa in genere monti le tacchette che vuoi ....io mi sono trovato molto bene con le specialized , molto comode e con le carnac ... ovvio poi che marchi come sidi e vittoria siano delle garanzie però le scarpe costituiscono un acquisto molto delicato e soggettivo , un po' come le selle
 

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre
Le scarpe Shimano montano in realtà tacchetto Look

Io ho queste e mi trovo bene

Costano anche poco (70€ con suola in carbonio)

Se potessi avrei però scelto delle Vittoria (leggerissime e comode)

Ad averle trovate, oppure delle Nike

SIDI costicchiano...

in realtà sono le tacchette che devono essere compatibili con i pedali poi su una scarpa in genere monti le tacchette che vuoi ....io mi sono trovato molto bene con le specialized , molto comode e con le carnac ... ovvio poi che marchi come sidi e vittoria siano delle garanzie però le scarpe costituiscono un acquisto molto delicato e soggettivo , un po' come le selle


Non c'è nulla da fare...
Stò girando da giorni, ma almeno le piu belle...SIDI e SPECY

Di un fattore sono convinto al 100%....suola in carbo
 

cancellara

Pignone
3 Ottobre 2008
253
7
Visita sito
Io ho delle specialized.
ti consiglio la suola in carbonio! rispetto alle mie diadora vecchie è tutta un altra cosa! è molto più rigida e non si piega sottosforzo! la rigidità della suola specialized è di 8.5... peccato che solo specializd e scott (che mi sembra siano uguali alle specialized) usino questa scala...
 

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre
Io ho delle specialized.
ti consiglio la suola in carbonio! rispetto alle mie diadora vecchie è tutta un altra cosa! è molto più rigida e non si piega sottosforzo! la rigidità della suola specialized è di 8.5... peccato che solo specializd e scott (che mi sembra siano uguali alle specialized) usino questa scala...

Hai le s-work..??
 

cancellara

Pignone
3 Ottobre 2008
253
7
Visita sito
no la Comp Race.
ho visto sul sito che quest'anno non la producono più
specialized-bg-comp-road-shoes-45698.jpg