Scarpe da grammomaniaci

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
Adesso manca soltanto che si gira nudi. Queste scarpe sono veramente incredibili. 270g la coppia.

shoepg1.gif


prezzo non trascurabile: 800$ + ca. 200$ misurazione piede.

http://www.lustracing.com/
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Le usava un professionista americano. Quello che correva nella CreditAgricol e prima nella United Postal con Armstrong. Ora é direttore sportivo di una squadra elite americana e giornalista sportivo. Quello con i basettoni e gli occhialini da intellettuale. Credo abbia vinto una cronoscalata al tour con quelle scarpe... era un vero grammomaniaco. NOn mi ricordo come si chiama... miseriaccia!
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
ede ha scritto:
Le usava un professionista americano. Quello che correva nella CreditAgricol e prima nella United Postal con Armstrong. Ora é direttore sportivo di una squadra elite americana e giornalista sportivo. Quello con i basettoni e gli occhialini da intellettuale. Credo abbia vinto una cronoscalata al tour con quelle scarpe... era un vero grammomaniaco. NOn mi ricordo come si chiama... miseriaccia!

Voughters o qualcosa del genere.
non aveva vinto la crono al tour ma al Delfinato quella del Mont Ventoux (con tempo record... poi battuto da Mayo un paio di anni dopo)
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
notare che la tacchetta mi pare quella dei keywin, una bella accoppiata di roba brutterella ma leggera! (i pedali ce li ho, le scarpe sono orrende e piuttosto mi tengo a vita le sidi!)