Scarpe force carbon race

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Io non le ho provate di persona su strada ma le ho visionate per bene in fiera a padova e le sensazioni erano molto buone, costuite bene anche nei dettagli
sono curioso anche io di sentire qualche parere di qualcuno che le utilizza
ad ogni modo credo che saranno le mie future scarpette per la prossima stagione
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ciao a tutti, ho visto in alcuni siti le scarpe FORCE CARBON RACE, sembrano belle in foto e vendute ad un prezzo accessibile.
Qualcuno le ha già testate, qualità?
Chi le produce, made in China?

China ovviamente..allora premetto che le prime 3 volte la parte interna mi ha macchiato totalmente le calza a tal punto da non venire più pulite..per il resto non ho mai avuto scarpe al top ma..eccezionaliiii!!!!!pianta larga e comodissime..ho preso le nere e fluo..
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Non lo so' come sono ma... perdona (o apprezza :-)) la mia franchezza: quelle "buone" costano, verissimo. Però, se le devi comprare perchè necessarie allora tanto vale acquistare qualcosa di ottimo livello per non pensarci di nuovo a breve; se le vuoi comprare come un di più invece....spenderei i soldi per altro :-)
 

silver0

Pignone
5 Maggio 2013
219
3
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR - Ultegra DI2
Salve,
sto usando queste scarpe da più di un anno e circa 9000 km. Mai avuto problemi. X me sono ottime scarpe e rispetto le altre che avevo, con suola non in carbonio, ho notato differenza anche nella spinta sui pedali, molto più rigide di suola. Inoltre sono anche ben assemblate. Insomma io ne sono soddisfatto. Aggiungo anche che non posso fare confronti con le top di gamma delle marche tipo sidi ecc .. non avendole mai provate ma l'unica certezza è che le force costano circa tre volte meno delle altre.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Grazie mille per il tuo gradito e preciso riscontro!
Hai avuto problemi con la taglia, o corrisponde al numero da te solitamente utilizzato?
Quanto le pagasti?
Grazie ancora.
 

silver0

Pignone
5 Maggio 2013
219
3
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR - Ultegra DI2
Grazie mille per il tuo gradito e preciso riscontro!
Hai avuto problemi con la taglia, o corrisponde al numero da te solitamente utilizzato?
Quanto le pagasti?
Grazie ancora.


Le pagai poco più di 100, se non vado errato 104 euro. X la taglia ho preso il 43 che è la mia taglia abituale, non ho preso la taglia in più, come alcuni consigliano, perchè calzano già un tantino abbondanti.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Certo!
Se la suola è effettivamente full carbon e la scarpa è ben rifinita, sono intenzionato a prenderle. Solo che adesso a meno di 119 + spese spedizione nn le trovo....
 

silver0

Pignone
5 Maggio 2013
219
3
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR - Ultegra DI2
Certo!
Se la suola è effettivamente full carbon e la scarpa è ben rifinita, sono intenzionato a prenderle. Solo che adesso a meno di 119 + spese spedizione nn le trovo....
Suola full carbon sicuro, se cerchi bene si trovano ancora a 104,90 in rete piu' spese, solo che dipende se trovi il tuo numero, non metto il negozio per non fare pubblicità ma se vuoi scrivimi in privato e ti dico.