Scarpe Gaerne con antiscivolo... come instalarle???

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
scusatemi, ho acquistato via web un paio di gaerne corsa, e dentro la confezione c'era un paio di "antiscivolo" della 3M, siccome non ci sono le istruzioni e sono ignorante in materia, dove vanno posizionati???

siccome c'è scritto sul retro 3M safety-walk sono per quando si cammina quindi da inserire per ultimo e quindi poi a contatto con il trerreno??
oppure servono per non farle scivolare dalla suola??

Grazie

Fabri
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Buon giorno, rispolvero il topic a cui nessuno ha risposto, per porre la stessa domanda:
I due foglietti preformati della 3M con sopra scritto Safety Walk da un lato e nere tipo carta vetrata dall'altro lato, come e dove vanno posizionate sulle scarpe?
Tra suola e tacchetta? Se si, la faccia con la scritta 3M va messa a contatto con la suola o la tacchetta?
Grazie a chi mi aiuterà.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.284
316
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Buon giorno, rispolvero il topic a cui nessuno ha risposto, per porre la stessa domanda:
I due foglietti preformati della 3M con sopra scritto Safety Walk da un lato e nere tipo carta vetrata dall'altro lato, come e dove vanno posizionate sulle scarpe?
Tra suola e tacchetta? Se si, la faccia con la scritta 3M va messa a contatto con la suola o la tacchetta?
Grazie a chi mi aiuterà.

https://www.bikehugger.com/?p=4551
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici