Scarpe Gaerne.. Taglie.. come regolarsi...?

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io le ho comprate 1 numero + grande rispetto alle normali calzature (no scarpe da ginnastica).
Sono anni che le ho e non ho mai avuto problemi.

Marco Cobram

Pignone
3 Gennaio 2011
128
0
Visita sito
Bici
bordeaux, con due cestini, cavalletto e luce strobo
Ho un paio di Gaerne numero 44, mentre di scarpe normali porto 43 e ho anche due paia di Nike 44,5. Quando le ho provate, il negoziante mi ha detto che solitamente con Gaerne ci vuole un numero in più rispetto alle scarpe normali, non sportive.

Stecco

Pedivella
5 Settembre 2009
408
3
Alto Novarese
Visita sito
Bici
Orbea Aqua TC105
Io porto il 41, sia da ginnastica (Nike), da mtb (NW) che da corsa (Gaerne). Nota però che sulla BDC uso le NW con l'attacco spd perchè molto più comodo per camminare che non con le scarpette da bici da corsa... (Le mie Gaerne sono ancora nuovissime, usate penso per un max di 5km... o forse meno... dopo che son caduto in cortile le ho dismesse!!!)

Ciao!

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
semplice..cerca un negozio che vendono queste scarpe...entra..chiedi di provarle...vedi il numero che ti va bene..poi le compri oneline...io faccio cosi...ciao

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
39 scarpe da donna, 40 da running, 41 Gaerne: dipende dalla forma del tuo piede; di pianta sono abbastanza larghe, ma sono pensate per un collo del piede basso, per cui per una donna risultano strette. Fossi in te metterei in conto un numero in più (anche perché d'inverno, magari, metta una calza più pesante).o-o