Scarpe Giro "Empire"

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
viste anche io sul quel sito ma ci sono solo 2 colori e poi rimane il problema di provarle...come calzano le giro?

E' il problema non indifferente di comprare abbigliamento e scarpe online sopratutto di una marca che non hai mai avuto.
Certo,se la misura è sbagliata le cambiano se non ti piace la calzata magari puoi cambiare con qualcos'altro ma visto la cifra anch'io preferirei andare in un negozio 'fisico'.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
E' il problema non indifferente di comprare abbigliamento e scarpe online sopratutto di una marca che non hai mai avuto.
Certo,se la misura è sbagliata le cambiano se non ti piace la calzata magari puoi cambiare con qualcos'altro ma visto la cifra anch'io preferirei andare in un negozio 'fisico'.

Se vi può essere di aiuto...io possiedo la Rapha Grand Tour...che alla fine sono una versione di lusso delle Giro . Ebbene nel sito Rapha c'è una chart comparativa con altri marchi da voi posseduti..nel mio caso ha funzionato...ho preso mezzo numero in meno delle Sidi.
 

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Se vi può essere di aiuto...io possiedo la Rapha Grand Tour...che alla fine sono una versione di lusso delle Giro . Ebbene nel sito Rapha c'è una chart comparativa con altri marchi da voi posseduti..nel mio caso ha funzionato...ho preso mezzo numero in meno delle Sidi.

Io non le devo prendere perchè la penso come te,mi piacciono molto esteticamente ma le stringhe non mi convincono.

Comunque ho dato una sbirciatina al comparatore 'Rapha' e lo trovo una furbata!!

Cosi uno si toglie i dubbi sulla taglia.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Io non le devo prendere perchè la penso come te,mi piacciono molto esteticamente ma le stringhe non mi convincono.

Comunque ho dato una sbirciatina al comparatore 'Rapha' e lo trovo una furbata!!

Cosi uno si toglie i dubbi sulla taglia.

Non ho sentito nessuno che si sia trovato in difficoltà con questa chart...ma una minima percentuale di rischio c'è....il vantaggio di queste scarpe sta comunque nel mezzo numero che non sempre altri marchi fanno...
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Arrivate proprio oggi:
http://www.all4cycling.com/shop/scarpe-giro-empire-acc-nero-giallo-fluo-pm-54366.html

5eca45ae8f1e11e39dd2129055224ee3_7.jpg
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ciao a tutti, vengo da northwave...le sidi mi piacciono molto ma non riesco a vestirle (mi stringono troppo il piede ai lati in alcuni punti) problema che con northwave avevo risolto, come sono le giro?
Grazie

Le Giro non le conosco. Ma anch'io vengo da Sidi con gli stessi problemi come tu. Da due staggioni ho le DMT Prisma 2, perfette, come pantofole.