Scarpe invernali o copriscarpe?

Scarpe invernali o copriscarpe?


  • Votanti
    289

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Secondo me molti preferiscono i copriscarpe, oltre che per il costo delle scarpe, perchè fanno molto più " race"!o-o

io uso questi, che fanno molto "race"

stivali-impermeabili-a-meta-coscia-per-la-pesca-148528.jpg


nelle gare a circuito intorno alle cave di pesca che frequento, sono un must..
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Secondo me molti preferiscono i copriscarpe, oltre che per il costo delle scarpe, perchè fanno molto più " race"!o-o
preferisco i copriscarpe per diversi motivi:
costo scarpe
posizionamento tacchette
diverso feeling tra scarpa estiva e invernale

il problema dei copriscarpe è che io sono abituato a stringere le scarpe mano a mano che vado e con i copri nivernali è praticamente impossibile :bua::bua:
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
Secondo me comunque per chi corre tutto l'anno sono una spese valida in quanto si usano per 5 mesi almeno (non vendo articoli sportivi) soprattutto al nord. Ho scoperto, parlando, che all'estero sono molto più usate che da noi!!!!
 

boraultra74

Pedivella
18 Ottobre 2007
417
14
bassa friulana
Visita sito
copriscarpa € 40,00 e li cambi tutti gli anni perchè si rompono sotto dove appoggi il tallone e la punta quando si scende dalla bici, scarpe invernali es° northwave 70€ , sono totalmente inpermeabili anche se succede di prendere acqua e tengono più caldo questo per esperienza personale e non le cambi più, a voi la scelta, mandi
 

domyos

Pignone
5 Febbraio 2009
172
8
Visita sito
Bici
da corsa
copriscarpa € 40,00 e li cambi tutti gli anni perchè si rompono sotto dove appoggi il tallone e la punta quando si scende dalla bici, scarpe invernali es° northwave 70€ , sono totalmente inpermeabili anche se succede di prendere acqua e tengono più caldo questo per esperienza personale e non le cambi più, a voi la scelta, mandi

dove trovi a quel prezzo? da nencini sono 130euro
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ho votato copriscarpe, più che sufficienti quando fa freddo, in caso di temperature intorno allo zero oppure sotto opterei anche per un calzino caldo felpato tipo Assos ed in casi estremi se possessore di scarpe Sidi, prenderei la suoletta riscaldata a batteria con telecomando che accende e spenge il calore