Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
del modello CX401 hanno sia il modello a pianta normale, sia quello di pianta larga sia quello con suola predisposta per pedali Speedplay.
...non sempre sono a disposizione tutti i numeri...
Grazie per la segnalazione. Della qualita' sono convinto, piu' che altro volevo sapere l'opinione di Senna anche sulla effettiva corrispondenza della misura tra Sidi e Lake, oltre che la sua recensione "on the road" dato che e' un preciso.
sto cercando le LAKE in zona piemonte ,per poterle misurare prima dell'acquisto... a vederle mi sembrano un guanto...(oltre che belle) qualcuno sa dirmi dove potrei trovarle ??? grazie
CLODOVICO, dove le hai prese ? hai preso lo stesso numero delle SIDI ?
Aspetto la tua recensione e confronto con le SIDI....ho anche io intenzione di
prenderle...ho provato in un negozio il 42 (mi andava stretto) il 43 (mi andava largo) aspetto il 42%..
Le ho prese dal mio sivende che le ha a sua volta prese dall'importatore ufficiale, Beltrami. Stesso numero delle Sidi come dettomi da altri e la scelta si è rivelata perfetta.