Scarpe Scott Limited Edition 2008

crazyhorse

Pedivella
16 Gennaio 2005
302
3
Puglia
Visita sito
Bici
Argon18 GalliumPro / Lynskey R230
Peso utilizzatore: 68
Pratica: cicloamatore
Km annui: 8-10.000
Articolo aquistato il 06.2008
Pagato : nuovo 110.00 Euro :-)
Estetica: superlativa
Rapporto qualità/prezzo: nel mio caso 10
Prodotti analoghi provati: nike poggio III

Commento: Finalmente provate...le scarpe sono leggerissime, non sembra neppure di averle ai piedi e, nonostante anche le precedenti scarpe lo fossero, la differenza è abissale.
Rigidissime, tramettono sensazione di pura potenza, la pedalata "tonda" è spontanea!
La comodità è indubbia, merito anche del plantare con inserti a mescola differenziata.
La chiusura col sistema BOA è veloce, intuitiva e permette di chiudere il piede, anche con forza, ma senza costrizioni, piuttosto avvolgendolo in modo uniforme.
Raccomando di acquistare lo stesso numero delle scarpe abituali.
Ne consiglierei l'acquisto anche a prezzo pieno (sui 250 euro).

Allegati

• P1030350.JPG
    P1030350.JPG
    471,3 KB · Visite: 229
  • P1030351.JPG
    P1030351.JPG
    458,1 KB · Visite: 93
  • P1030352.JPG
    P1030352.JPG
    439,6 KB · Visite: 68
  • P1030353.JPG
    P1030353.JPG
    409,1 KB · Visite: 56

porcos

Pignone
18 Novembre 2006
167
0
Nella ridente pianura padana
Visita sito

Commento: Finalmente provate...le scarpe sono leggerissime, non sembra neppure di averle ai piedi e, nonostante anche le precedenti scarpe lo fossero, la differenza è abissale.
Rigidissime, tramettono sensazione di pura potenza, la pedalata "tonda" è spontanea!
La comodità è indubbia, merito anche del plantare con inserti a mescola differenziata.
La chiusura col sistema BOA è veloce, intuitiva e permette di chiudere il piede, anche con forza, ma senza costrizioni, piuttosto avvolgendolo in modo uniforme.

ma dove le hai trovate a 110

porcos

Pignone
18 Novembre 2006
167
0
Nella ridente pianura padana
Visita sito

ma dove le hai trovate a 110

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
56
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Ora le ho anche io, sono ottime nella resa perchè si riesce a spingere in modo eccellente, devo tuttavia far notare che rispette alle Sidi le tacchette si possono posizionare solo arretrate, cioè non si possono avanzare molto. Inoltre mi capita complice il caldo di avere dei formicolii insopportabili dopo 2 ore di bici intensa. Datemi risposte per chi le possiede.

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
423
109
Visita sito
ciao a tutti, io ho preso 2 anni fà queste belle scarpe, solo ieri dopo un avisita da un famoso biomenccanico che mi ha riagguistato tutte le regolazioni, come ha visto le scarpe, mi ha detto che nessun corridore è riuscito a usarle causa foratura errata della suola e conseguente impossibilità di regolarazione ottimale delle tacchette. Nessuno ne sà qualcosa? prima di portarle dal negozio dopve lo ho prese, volevo sentira altri pareri.. inutile nascondere che sono molto deluso.. lo ho p:cassius:agate 260€