Scarpe sidi wire carbon

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Ciao, se di Gaerne hai le 42,5 solitamente per Sidi devi acquistare 1/2 numero in più perciò 43.
Le Wire rispetto alle Gaerne sono leggermente più strette di pianta.

approfitto della tua competenza per una domanda.. Anzi due..
io ho delle vecchie Sidi Genius 5 Pro del 2009/2010 circa..taglia 46 e mi trovvo perfettamente..delle Wire con il 46 vado tranquillo?

altra domanda... tra il sidi tecno 3 ed il sidi tecno 3 push all'atto pratico cambia qualcosa? lo hanno cambiato perche aveva problemi il precedente o è solo evoluzione?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao,

Il numero rimane lo stesso, tieni in considerazione che la calzata della Wire è leggermente diversa alla Genius, però come numero è uguale.
Tra Sidi Tecno 3 e Tecno 3 push cambia solo che sul push c'è il pulsante, all'atto pratico non c'è differenza..
Il Tecno 3 non aveva nessun difetto, è stato solo un aggiunta.
 
  • Mi piace
Reactions: gianluca1411

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Ciao,

Il numero rimane lo stesso, tieni in considerazione che la calzata della Wire è leggermente diversa alla Genius, però come numero è uguale.
Tra Sidi Tecno 3 e Tecno 3 push cambia solo che sul push c'è il pulsante, all'atto pratico non c'è differenza..
Il Tecno 3 non aveva nessun difetto, è stato solo un aggiunta.

grazie mille per la risposta o-o
 

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
36
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
Ciao ragazzi io ho come scarpini delle gaerne g.chrono taglia 42.5..volevo acquistare per quest'anno le sidi wire online..che taglia devo prendere ? sempre 42.5 o sidi calza una taglia in più ?? GRAZIE
ps: se qualcuno ha le sidi wire..come vi siete trovati??

ho un paio di Wire fatte su misura e sono indiscutibilmente il top..fatte in italia,ottimi materiali,ottime finiture..e Dino Signori è una grande persona o-o
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ho un paio di Wire fatte su misura e sono indiscutibilmente il top..fatte in italia,ottimi materiali,ottime finiture..e Dino Signori è una grande persona o-o


sulla parte in grassetto c'è molto da discutere...a parte le plastiche che ingialliscono al sole su tutti i modelli, chiari soprattutto, le colorazioni fluo in vernice hanno praticamente tutte il il difetto della "muffa":

IMG_0104.jpg


e occhio se le scarpe prendono appena un po di acqua o umidità. Il servizio di assistenza? inutile, maleducati ed arroganti, si parano subito il culo e ti accusano pure di essere il furbetto. Sono passato a Giro, altro pianeta in tutto!
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
sulla parte in grassetto c'è molto da discutere...a parte le plastiche che ingialliscono al sole su tutti i modelli, chiari soprattutto, le colorazioni fluo in vernice hanno praticamente tutte il il difetto della "muffa":

IMG_0104.jpg


e occhio se le scarpe prendono appena un po di acqua o umidità. Il servizio di assistenza? inutile, maleducati ed arroganti, si parano subito il culo e ti accusano pure di essere il furbetto. Sono passato a Giro, altro pianeta in tutto!

Con quale modello di scarpe Giro ti trovi bene? sono comode?
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Empire...si sono molto comode e le SLX hanno la pelle di una morbidezza incredibile, già solo a guardarle ti accorgi di una qualità superiore a Sidi, stessa cosa con le Specialized, vedi subito che sono scarpe fatte in maniera diversa.

Ti ringrazio per la risposta, credo che per il prossimo paio di scarpe mi indirizzerò verso Giro o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.596
2.137
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io ti consiglio di provare qualche marca e modelli prima di decidere. Provato diverse Specialized e poi le Sidi carbon wire e ho preso queste ultime e mi trovo molto bene.
Personalmente con le sidi wire ho notato un solo vantaggio rispetto alle specialized S-Works cioè che son più calde perciò preferisco usarle in inverno, per il resto le altre son superiori sia per come ti avvolgono il piede e anche come ti facilitano la pedalata o-o o-o o-o o-o
 

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
36
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
sulla parte in grassetto c'è molto da discutere...a parte le plastiche che ingialliscono al sole su tutti i modelli, chiari soprattutto, le colorazioni fluo in vernice hanno praticamente tutte il il difetto della "muffa":

IMG_0104.jpg


e occhio se le scarpe prendono appena un po di acqua o umidità. Il servizio di assistenza? inutile, maleducati ed arroganti, si parano subito il culo e ti accusano pure di essere il furbetto. Sono passato a Giro, altro pianeta in tutto!

io ho le wire bianche con il tacco rosso (il colore che usava Purito fino all'anno scorso).Le parti in plastica delle mie non sono ingiallite,ho preso anche tanta acqua ma mai avuto alcun problema,le ho fatte asciugare in luogo ventilato e riparato dal sole.Per i colori fluo non posso aiutarti,però Signori stesso mi disse che sono molto delicati (inizialmente le volevo prendere giallo fluo,mi disse di non lasciarle assolutamente al sole perchè si danneggia il colore...mi disse anche di non metterle sul termosifone,come fanno in molti..).Io mi sono trovato benissimo,anche solo per il fatto che sono gli unici che mi hanno fatto le scarpe su misura.