Scarpe Sidi

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
vuoi un consiglio spassionato......??? non comprare le scarpe su internet (a meno che tu non debba acquistare lo stesso modello che hai già posseduto....) già è problematico trovare il numero sulle scarpe normali, figurati per quella da bici, non bisogna solo guardare il numero ma anche la calzata, io, ad esempio, nelle sidi non ci sto, ne nella versione normale che nella mega pianta larga, porto un 42/43 di scarpe normali quindi non ho un piede strano!!!
 
  • Mi piace
Reactions: dlpass

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
vuoi un consiglio spassionato......??? non comprare le scarpe su internet (a meno che tu non debba acquistare lo stesso modello che hai già posseduto....) già è problematico trovare il numero sulle scarpe normali, figurati per quella da bici, non bisogna solo guardare il numero ma anche la calzata, io, ad esempio, nelle sidi non ci sto, ne nella versione normale che nella mega pianta larga, porto un 42/43 di scarpe normali quindi non ho un piede strano!!!
Verissimoo-o
Io ho il tuo stesso problema, ho delle Sidi ma mi fanno un male bestia e la versione che loro definiscono a pianta larga "Mega" non è una vera pianta larga ma hanno allargato la scarpa in altri punti tranne che nella forma della pianta.
Che io sappia le uniche scarpe che effettivamente forniscono modelli sia con pianta standard sia con pianta larga sono le Shimano e le Lake.
In ogni caso mai comprare scarpe su internet, a maggior ragione se si acquistano scarpe di un certo livello.
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
In ogni caso mai comprare scarpe su internet, a maggior ragione se si acquistano scarpe di un certo livello.

bè...MAI MAI magari no ma bisogna essere più che certi della taglia

nel caso di Sidi, nello specifico, io ne ho 3 paia ( 2 strada e 1 MTB) e, nonostante siano della stessa misura ( 43), di fatto non c'è un paio uguale all'altro: uno da strada è pennellato sul piede, quello da MTB un tira un filino ( non tanto da giustificare la taglia più grande) e l'altro da strada è un filino largo ( non tanto da giustificare la taglia inferiore)

altre marche non so se hanno più "costanza" nelle misure
 

gangaboy

Pignone
20 Ottobre 2009
228
3
Visita sito
Bici
de rosa merak
Salve a tutti! Volevo comprare un poio di sidi, e per risparmiare qualcosa e avere una scelta più ampia di colori e modelli volevo comprarle su internet! unica bega è il numero... allora delle northwave invernali da mtb ho un 42,5, mentre delle mavic attuali da strada ho un 43 e 1/3... che numero dovrei prendere delle sidi!?

io ti consiglio di provarle prima in negozio anche perché le sidi hanno le taglie un po' sballate. di solito io porto il 42,5 - 43 come scarpe normali, mentre delle sidi porto il 44.
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
37
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Io sono passato da NW a Sidi..le ho prese ieri..e mentre NW uso il 41..con le Sidi ho preso il 42...ma ho notato che la calzata varia a seconda del modello...avevo provato le top di gamma Sidi n.42 e erano strettissime...mentre le ginius 5 (che ho preso) erano perfette...quindi come ti hanno detto gli altri...l'unica è provarle per bene in negozio...o-o