Scarpe Specialized S-Works Sub 6

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Le scarpe specialized s-works ora anche con i lacci, http://www.specialized.com/it/it/ftr/shoes/road-shoes/sworks-sub6, bellissime!! muoio dalla voglia di provarle solo i colori non mi sono mai piaciuti delle specialized (a parte le tinkoff:pork:) e il prezzo!

Specialized-S-Works-Sub-6-red.jpg
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Le scarpe specialized s-works ora anche con i lacci, http://www.specialized.com/it/it/ftr/shoes/road-shoes/sworks-sub6, bellissime!! muoio dalla voglia di provarle solo i colori non mi sono mai piaciuti delle specialized (a parte le tinkoff:pork:) e il prezzo!

Peso fare un domanda relativa alle scarpe con i lacci in generale ? Io vedo molti ciclisti, me incluso, che dopo qualche km devono tirare leggermente le chiusure delle scarpe, come si fa con i lacci ?
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Peso fare un domanda relativa alle scarpe con i lacci in generale ? Io vedo molti ciclisti, me incluso, che dopo qualche km devono tirare leggermente le chiusure delle scarpe, come si fa con i lacci ?

Io uso le Giro Empire SLX. Non le cambierei per nessun'altra scarpa. Non si sente la necessità di ritoccare la chiusura come per i boa, perché con i lacci la chiusura è perfetta a pennello. Con i boa non si può ottenere la stessa chiusura. Non parlo per sentito dire, ma perchè ho provato. Visto l'enorme successo delle Empire, la Specialized ha fatto qualcosa di simile.

buone pedalate
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Peso fare un domanda relativa alle scarpe con i lacci in generale ? Io vedo molti ciclisti, me incluso, che dopo qualche km devono tirare leggermente le chiusure delle scarpe, come si fa con i lacci ?

Non si possono regolare, ma non c'è nemmeno la necessità, secondo me la chiusura "Boa" a lungo andare tiene sempre meno e da qui al necessità di regolare, parlo per esperienza con le sidi e in più il filo tende a rovinare la pelle delle scarpe sulla linguetta, parlo sempre per esperienza con le sidi.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io uso le Giro Empire SLX. Non le cambierei per nessun'altra scarpa. Non si sente la necessità di ritoccare la chiusura come per i boa, perché con i lacci la chiusura è perfetta a pennello. Con i boa non si può ottenere la stessa chiusura. Non parlo per sentito dire, ma perchè ho provato. Visto l'enorme successo delle Empire, la Specialized ha fatto qualcosa di simile.

buone pedalate

Grazie, immaginavo che ci fosse una motivazione di questo tipo.