Test Scarpe Specialized Torch

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.059
728
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Visto il prezzo potrebbero farle produrre a Luigino Verducci e ci starebbero ancora dentro con i margini....
Invece no: orgogliosamente meid in ciainaaaaaa!!!
Venghino signori venghino, più gente entra, più animali si vedono
 
  • Mi piace
Reactions: schindelhauer

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
C'è una spiegazione alla tendenza del taglio sempre più basso sotto la caviglia? Se non sbaglio si è visto anche nel calcio, nel tennis e nel running, salvo poi tornare ciclicamente più su.
Questione di peso, studi scientifici su una maggiore mobilità che apporta qualche vantaggio o solo una "moda" (senza tono polemico)?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.882
98
dove capita
Visita sito
C'è una spiegazione alla tendenza del taglio sempre più basso sotto la caviglia? Se non sbaglio si è visto anche nel calcio, nel tennis e nel running, salvo poi tornare ciclicamente più su.
Questione di peso, studi scientifici su una maggiore mobilità che apporta qualche vantaggio o solo una "moda" (senza tono polemico)?

Non ne ho idea. Leggendo alcuni feedback in giro sulle 7 mi pare che alcuni lamentassero sfregamenti sotto il malleolo...forse per quello...
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
680
387
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Non ne ho idea. Leggendo alcuni feedback in giro sulle 7 mi pare che alcuni lamentassero sfregamenti sotto il malleolo...forse per quello...
ciao , la mia esperienza : al momento ho le 7 , con frattura fresca al malleolo peroneale del 31 di agosto : dopo 15 giorno ho provato a rimettere la scarpa per qualche leggera pedalata sul rullo e nessun problema di sfregamento :-) ...calcola che giù dalla bici non riesco a portare tutti i modelli di scarpa proprio perché toccando ancora me lo irrita :-) .....