Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scarpe van rysel di decathlon
Testo
<blockquote data-quote="Diego_go" data-source="post: 7108507" data-attributes="member: 136965"><p>Ragazzi, oggi appena provate le van rysel roadr 900... Fantastiche, devo dire che rispetto a quelle base con la suola in fibra di vetro e li strappi, con le 900 la differenza si sente e come. A parte il fatto che con queste ho preso il 41 che è il mio numero giusto mentre con quelle precedenti avevo preso il 42 ma con il passare del tempo mi sono accorto che era grande. Però per quanto riguarda il modo in cui la scarpa avvolge il piede è fantastico i boa sono veramente precisi e la suola in carbonio rigida ma non scomoda, anche se oggi ho fatto solo 2h30, non ho avuto alcun fastidio e mi sono accorto di come quando mi alzo sui pedali per scattare è tutta un' altra cosa. Tra l'altro oggi ho fatto il test ftp come di prassi dopo alcune settimane e oltre ad essere aumentata per l'allenamento penso che in parte i watt in più dipendano anche dalle scarpe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Diego_go, post: 7108507, member: 136965"] Ragazzi, oggi appena provate le van rysel roadr 900... Fantastiche, devo dire che rispetto a quelle base con la suola in fibra di vetro e li strappi, con le 900 la differenza si sente e come. A parte il fatto che con queste ho preso il 41 che è il mio numero giusto mentre con quelle precedenti avevo preso il 42 ma con il passare del tempo mi sono accorto che era grande. Però per quanto riguarda il modo in cui la scarpa avvolge il piede è fantastico i boa sono veramente precisi e la suola in carbonio rigida ma non scomoda, anche se oggi ho fatto solo 2h30, non ho avuto alcun fastidio e mi sono accorto di come quando mi alzo sui pedali per scattare è tutta un' altra cosa. Tra l'altro oggi ho fatto il test ftp come di prassi dopo alcune settimane e oltre ad essere aumentata per l'allenamento penso che in parte i watt in più dipendano anche dalle scarpe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scarpe van rysel di decathlon
Alto
Basso