Scatola movimento Press Fit e guarnitura Sram GXP

gringo

Pignone
3 Settembre 2008
133
2
61
Treviso
Visita sito
Bici
Tabarin
E le calotte gxp classiche
Ti ringrazio, ora mi tutto chiaro grazie ancora

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Buonasera, sono possessore di una giant defy che monta movimento centrale "shimano pressfit" e la guarnitura, shimano FC-RS510, che dovrebbe avere perno da 24.ora il mio quesito è il seguente: volessi sostituire la guarnitura e montare una sram force è possibile?

Stessa domanda se volessi montare una dura ace 9100

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.649
9.189
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Buonasera, sono possessore di una giant defy che monta movimento centrale "shimano pressfit" e la guarnitura, shimano FC-RS510, che dovrebbe avere perno da 24.ora il mio quesito è il seguente: volessi sostituire la guarnitura e montare una sram force è possibile?

Stessa domanda se volessi montare una dura ace 9100
Per la Dura Ace nessun problema, per la Sram Force va cambiato movimento, loro non hanno perno 24mm o hanno il GXP o BB30 Oppure DUB

• Mi piace
Reactions: profpaolo

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Per la Dura Ace nessun problema, per la Sram Force va cambiato movimento, loro non hanno perno 24mm o hanno il GXP o BB30 Oppure DUB
Grazie @SCR1
Però non ho capitò: la dura ace ha perno da 24 ma riporta "compatibile con tutti i movimenti centrale hollowtech". Va bene anche per pressfit?
Faccio questa domanda sciocca perché non mi è chiaro il meccanismo di compatibilità tra TELAIO-MC-GUARNITURA.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.649
9.189
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Grazie @SCR1
Però non ho capitò: la dura ace ha perno da 24 ma riporta "compatibile con tutti i movimenti centrale hollowtech". Va bene anche per pressfit?
Faccio questa domanda sciocca perché non mi è chiaro il meccanismo di compatibilità tra TELAIO-MC-GUARNITURA.
Se hai una guarnitura Shimano già montata la Dura Ace va bene sia presa fit che bsa