Sceglere una borsa

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Buona sera gente,

stavo pensando di acquistare una borsa da montare sulla bdc per i miei giri turistici.. turistici perchè sono uno di quelli che con la bdc mi vivo i paesi e gli scorci che la natura ci regala, dunque mi porto la mia compattina per fotografare, del cibo ( barrette e/o panini ), telefono..documenti.. insomma non una valigia intera, però con lo zainetto da mtb non mi ci trovo, mi da noie al collo.

pensavo prima di tutto alla praticità nel toglierla e metterla.. nei giretti settimanali non la porterei.

voi ne usate? speravo in qualche consiglio per scremare un po' le 6000 tipologie e marche che il mercato propone.. fatevi avanti, qualcuno con le mie esigenze.. come ha risolto?
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
per le tue esigenze credo che la cosa migliore sia una borsa da manubrio, e neanche tanto grande. il bello e' che ce l'hai sempre a portata di mano anche mentre vai e non cambia per nulla l'ingombro della bici.
comunque prova a chiedere nella sezione randonneés, dove c'e' gente che si fa un sacco di km di fila e usano parecchio borse e borsette. loro sicuramente ti sapranno consigliare per il meglio.
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
per le tue esigenze credo che la cosa migliore sia una borsa da manubrio, e neanche tanto grande. il bello e' che ce l'hai sempre a portata di mano anche mentre vai e non cambia per nulla l'ingombro della bici.
comunque prova a chiedere nella sezione randonneés, dove c'e' gente che si fa un sacco di km di fila e usano parecchio borse e borsette. loro sicuramente ti sapranno consigliare per il meglio.

Grazie per la tua proposta, in effetti anche io pensavo che una borsa anteriore sia più comoda e a portata di mano.. senza scendere dalla bici si riuscirebbe a prendere qualsiasi cosa serva velocemente.

Pensavo però che una posteriore sia più indicata per la guidabilità, però più "lontana" ..... ma se quella anteriore non incide più di tanto.....tanto vale.. ;nonzo%