sagatme
Apprendista Passista
A breve farò una recensione sulla discussione Giant TCX :)..ammazza che passaggio!!!.. sul mio in alu in effetti manca un po di vernice li in zona..
..davanti grazie al piantone da 73º ce n è da vendere. .
..ma una fotina della tua bestiola?!..
=! =
Che ho difficoltà a fare upload foto da tapatalk...