solo se lavori sempre in erg mode, altrimenti si pone eccome. per questo hanno inventato il virtual shifting, che però al momento non funziona con tutte le appSe usi quelli interattivi il problema dei rapporti non ti si pone
solo se lavori sempre in erg mode, altrimenti si pone eccome. per questo hanno inventato il virtual shifting, che però al momento non funziona con tutte le appSe usi quelli interattivi il problema dei rapporti non ti si pone
Beh insomma ... Se fa la maratona in 3h ...D'accordo, ma questa è una valutazione che può fare chi ha obiettivo podio, classifica o PB, per Erzullo94 che è al suo primo IM chiudere come finisher entro il tempo massimo è già un grosso risultato, dubito fortemente che possa sfruttare i reali guadagni di una ruota da 80 invece che 60 o 40 e dei doppi comandi.
Io ho gia' una bici da crono che mi sono montato da solo.se vi interessa sono agente per questa nuova bici che esce ora in produzione e con 2.000 euro si riceve spedita a casa.
Vi linko il video di presentazione su youtube.
A chi interessa mi scriva in privato
Beh insomma ... Se fa la maratona in 3h ...
Io se vado a fare una gara cerco di fare il mio meglio, anche mediante la scelta della bici. Guadagnare qualche minuto sul mezzo Ironman con gli allenamenti e' tanta fatica. Poi ognuno fa come crede. Io per fare le crono voglio la lenticolare posteriore e una ruota a razze anteriore, anche se non vinco.Ok, ma la maratona è solo un terzo della gara, ragionando così Ganna potrebbe vincere tranquillamente un IM, e pure Paltrinieri.
In ogni caso la questione era essere in grado di sfruttare la differenza tra ruote di diverso profilo in termini di tempo.
Se la vuoi scrivimi in privatoIo se vado a fare una gara cerco di fare il mio meglio, anche mediante la scelta della bici. Guadagnare qualche minuto sul mezzo Ironman con gli allenamenti e' tanta fatica. Poi ognuno fa come crede. Io per fare le crono voglio la lenticolare posteriore e una ruota a razze anteriore, anche se non vinco.
Le ho già, grazieSe la vuoi scrivimi in privato
Lenticolare posteriore e 80 anteriore
Se Ganna si allenasse un anno s-b-r, l'ironman non lo vincerebbe, ma farebbe comunque un ottimo crono; di sicuro il tempo limite sarebbe l'ultimo dei suoi problemiOk, ma la maratona è solo un terzo della gara, ragionando così Ganna potrebbe vincere tranquillamente un IM, e pure Paltrinieri.
Ne sono certo, infatti la mia era una provocazione, è chiaro che a quei livelli hanno capacità di adattamento mostruose.Se Ganna si allenasse un anno s-b-r, l'ironman non lo vincerebbe, ma farebbe comunque un ottimo crono; di sicuro il tempo limite sarebbe l'ultimo dei suoi problemi
Ciao, hai poi comprato la Aeroad? E la maratona sub 3H di Venezia?Ciao a tutti,
Vorrei entrare nel mondo Triathlon e preparare il per il futuro un mezzo Ironman.
Faccio la premessa che non ho mai nuotato ma a Novembre inizio i corsi di nuoto.
Sto già praticando corsa da inizio anno e tra meno di 2 mesi ho la mia prima maratona sperando di farla sub 3 ore.
Ho già corso molto in bici gli scorsi anni,quello passato ho chiuso con 20.000 Km tra strada e mtb,in questo anno ho mollato completamente la bici per concentrarmi su corsa e palestra.
Veniamo al sodo.
Siccome sono al momento senza bici avevo preso in considerazione di prendere la Canyon Aeroad CF SLX 8 Di2 2025 e per l'eventuale Ironman montare le prolunghe che vende direttamente Canyon,in modo che posso usare la bici in entrambe le configurazioni in base a quello che voglio fare.
Dite che come scelta sia qualcosa di sensato?
Grazie a tutti.
Aeroad CF SLX 8 Di2
Il telaio più veloce del gruppo: 204 watt a 45 km/h (TOUR Magazine) Pedigree da gara senza pari: sulla base dell’invincibile Aeroad CFR Potenza e precisione: gruppo Shimano Ultegra Di2 con misuratore di potenza 4iiii Ingegneria svizzera: ruote in carbonio DT Swiss ARC 1400 con profilo da 55 mm...www.canyon.com
Yesss, eccola.Ciao, hai poi comprato la Aeroad? E la maratona sub 3H di Venezia?
Clamorosamente bellaYesss, eccola.
Maratona di Venezia fatta i 2.58. Appena fatto una mezza i 1.21.
Ho fatto anche qualche duathlon e per ora mi concentro su corsa e bici.
A Luglio vado a fare l'ultracyling Dolomitica 180.
Grazie mille per i complimenti.Clamorosamente bella
Complimenti anche per la Maratona visti i pochi mesi di preparazione per la prima; quindi Ironman 70.3 ancora da fare?
C'è sempre tempo per cambiare ideaGrazie mille per i complimenti.
Per il momento non è in programma un ironman perché ho provato un po' il nuoto ma non riesco a farmelo piacere
Io ci ho messo solo 10 anni a farmelo piacere, nuotando comunque 2 volte a settimanaGrazie mille per i complimenti.
Per il momento non è in programma un ironman perché ho provato un po' il nuoto ma non riesco a farmelo piacere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?