SCELTA COPRISCARPE

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Ho dei vecchi copriscarpe invernali del deca (fuori penso siano neoprene e dentro son felpati) e
mi son trovato più che bene (pagati forse 15 euro in offerta)

Non sò come fate a metterci 30minuti(!!!) si e no ci vuole 1 minuto ad infilarli la prima volta
poi basta sfilarli un pelo giusto sulle chiusure senza toglierle del tutto.

Ritengo che copriscarpe e scarpe invernali sono 2 cose diverse, uno non sostituisce l'altro
i copriscarpe li ritengo indispensabili, le scarpe anche no (almeno fino a -5 non ho problemi) visto che non faccio mtb .
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Io ho appena preso i copriscarpe Gaerne, sono in neoprene non molto spesso ma quel che basta per isolare da aria e acqua. Vengono considerati termici, dunque invernali....boh, devo ancora provarli, vedremo.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Lasciamo perdere i copriscarpe........ieri comprati un paio di NORTHWAVE,,......stamattina, primo collaudo, metto il primo ok.....il secondo chiudo la cerniera e mi rimane in mano...... morale, buttati in pattumiera 30 euro...... meno male che ho comprato le scarpe invernali..... e le avevo... però stamattina ho detto, sfruttiamo i copriscarpa, mai più....
 

PINO OLMO

Ex passista
4 Agosto 2011
85
37
Roma
Visita sito
Bici
olmo record , Scapin Etika ,Scapin EOS 7
Lasciamo perdere i copriscarpe........ieri comprati un paio di NORTHWAVE,,......stamattina, primo collaudo, metto il primo ok.....il secondo chiudo la cerniera e mi rimane in mano...... morale, buttati in pattumiera 30 euro...... meno male che ho comprato le scarpe invernali..... e le avevo... però stamattina ho detto, sfruttiamo i copriscarpa, mai più....
La marca è buona può capitare una cerniera difettosa, portarli indietro x un cambio?

Sent from my CUBOT NOTE Plus using BDC-Forum mobile app
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Ma se non ti andavano bene prima, cosa li compri a fare?
Poi se una cosa si rompe si cambia in garanzia, tanto più con amazon che ha un'ottimo servizio di reso .

Lasciatelo dire ma sei "originale" forte !
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Bernina Pass

Pignone
18 Settembre 2007
254
16
Domodossola
Visita sito
Bici
Dogma
Io ho avuto esperienze ben più positive.
Si tratta di porre attenzione a chi fornisce e chi spedisce l'articolo; se entrambi sono Amazon si hanno ottime probabilità che tutto vada per il meglio.

Invece per me è proprio questo il problema che ho riscontrato, più di una volta mi sono arrivati prodotti di abbigliamento bici ricondizionati chiaramente già utilizzati ma venduti come nuovi. del resto non è un segreto che molte persone usano amazon proprio per questo.....
tutta la vita meglio negozi come all4cycling o altri seri