Scelta fatta! Zipp 303Firecrest! Adesso un consiglio sul tubolare..

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
:wacko::wacko::wacko: ma per favore!!!!!! allora i pro che li usano in gara? magari i tuoi sono difettati, io li uso da un bel pò di tempo e non mi sono mai fermato a gonfiarli dopo due ore


Ciao, anch'io ho i Veloflex. Li ho trovati sulle ruote in carbonio che ho preso usate e per me vanno bene (così come i copertoncini sulle altre ruote), ma devo gonfiare i tubolari praticamente tutti i giorni. Anche a te capita la stessa cosa? Non che sia un problema, ma se oggi li gonfio a 7.5 - 8 atm il giorno dopo li trovo a 6 circa.

Ciao
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
Ciao, anch'io ho i Veloflex. Li ho trovati sulle ruote in carbonio che ho preso usate e per me vanno bene (così come i copertoncini sulle altre ruote), ma devo gonfiare i tubolari praticamente tutti i giorni. Anche a te capita la stessa cosa? Non che sia un problema, ma se oggi li gonfio a 7.5 - 8 atm il giorno dopo li trovo a 6 circa.

Ciao
si, devi gonfiarli tutte le volte che esci, è una caratteristica data dalla camera d'aria, sia i veloflex che i vittoria sono così, ma così facendo hai la possibilità di partire da casa con la pressione giusta e non con gomme sgonfie , e non penso che ciò possa essere una perdita di tempo, in un minuto si gonfiano tutti e due i tubolari ma poi sia come tenuta che come confort non ci sono uguali a queste due marche
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
si, devi gonfiarli tutte le volte che esci, è una caratteristica data dalla camera d'aria, sia i veloflex che i vittoria sono così, ma così facendo hai la possibilità di partire da casa con la pressione giusta e non con gomme sgonfie , e non penso che ciò possa essere una perdita di tempo, in un minuto si gonfiano tutti e due i tubolari ma poi sia come tenuta che come confort non ci sono uguali a queste due marche

Ok, guarda io é da poco che li uso i tubolari Veloflex, ma é da circa un anno che ne uso i copertoncini e mi son sempre trovato bene, sia come comfort che come tenuta; anzi non ho notato alcuna differenza coi tubeless Fusion 3 che avevo prima se non che i Veloflex son durati molto di più.