Scelta Finale: Colnago Arte o Caad 9?

Scleta Finale: COlnago Arte o Caad 9?

  • Colnago Arte

    Voti: 3 10,7%
  • Cannondale Caad 9

    Voti: 25 89,3%

  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
una domanda sul caad 9...io la prenderei (nel caso) montata 105...secondo voi non è proprio possibile prenderla altri colori rispetto a quelli che danno nel sito? ad esempio bianca tipo quella con il 105 tripla?

No, a meno che non convinci il negoziante a cambiarti la guarnitura (e il resto che serve). Da Cannondale arrivano solo come da catalogo
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ho sentito un altro venditore...non è fattibile. i colori ordinabili sono quelli.

Comunque ho deciso: prenderò la CAAD 9 ^___^

Speriamo sia un passo in avanti rispetto alla Nirone Alu-C
 

margot

Novellino
5 Aprile 2009
28
0
Visita sito
Dopo tanto girovagare e averne visto di tutti i tipi, sono arrivato di fronte alla scelta finale. Già qualcuno, in altri 3th, mi ha consigliato su una bdc altri modelli, ed alla fine i modelli tra cui scegliere sono questi:
1) Caad 9,montato 105, a 970€. Il negoziante mi da nel prezzo: scarpette,completino, kit ripar, pedali,computer, portabb. Solo che il negozio si trova a 40km da casa mia.
2) Colnago Arte, 105 a 1000€. Il negoziante mi da nel prezzo solo kit ripar, pedali,computer,borracc e portaboracc, ma si trova dietro l'angolo, quindi converrebbe in un'ottica di assistenza futura.

Piacciono entrambe, anche se hanno caratteristiche leggermente differenti. Chiedo a voi un'ultimo consiglio. considerando oltre alle caratteristiche delle bici, anche la distanza dei due venditori quale scegliereste?

Ciao... l' hai presa?Alla fine cosa hai scelto?..Domani mattina provo a sentire se riesco a comprarla anch'io con lo sconto ma la vedo dura...penso che andrò dal rivenditore colnago che mi ha indicato un amico...se puoi e lo sai mi dici quanto pesa la colnago arte visto che è una bici che avevi preso in considerazione anche tu?..e la nirone come mai la avevi scartata a me esteticamente piace molto ma non mi ispira molto il negoziante...l'ho vista montata 105/ultegra ed è molto bella
 

flower

Pignone
26 Settembre 2008
231
0
sicilia
Visita sito
Ciao... l' hai presa?Alla fine cosa hai scelto?..Domani mattina provo a sentire se riesco a comprarla anch'io con lo sconto ma la vedo dura...penso che andrò dal rivenditore colnago che mi ha indicato un amico...se puoi e lo sai mi dici quanto pesa la colnago arte visto che è una bici che avevi preso in considerazione anche tu?..e la nirone come mai la avevi scartata a me esteticamente piace molto ma non mi ispira molto il negoziante...l'ho vista montata 105/ultegra ed è molto bella
Ancora no..il negoziante va a prendere la chiavetta pomeriggio,e domani mattina sarò li per cercare di ordinarla. Prenderò la colnago arte, il rivenditore è vicino casa mia. Ovviamente se ci sono problemi e nn va in porto, sarò pronto a farmi 40km e prendermi il caad 9. Il peso preciso della Arte nn lo so ma siamo vicino agli 8.7 kg..
La nirone piace anke a me..solo ke in zona nn ho trovato rivenditori che aderivano all'iniziativa. Qnd l'ho trovato mi dava quella del 2008 celeste. Sinceramente puntavo eventualmente alla 2009 bianca..più ke altro nn mi convince il mix e le ruote..
 

margot

Novellino
5 Aprile 2009
28
0
Visita sito
ma come hai fatto se è tutto bloccato???è quella montata 105 qnt ti ha kiesto?[/q

Sono andata alle 11:30 , scappata dal lavoro senza dare spiegazioni per comprare una bici :mrgreen:, ma a quanto pare ci sono riuscita, me la danno lunedì perchè ce l'avevano in negozio...l'unica cosa è che sono davvero dispiaciuta :cry per il colore e poi ho il terrore che mi abbiano venduto la versione del 2008 visto che il colore è uguale...di certo io non saprei scoprire le differenze, comunque era l'ultima occasione per me di prendere gli incentivi perchè domani parto fino a domenica e rischiavo di non avere sconti...e tu cosa aspetti..?;nonzo%
 

flower

Pignone
26 Settembre 2008
231
0
sicilia
Visita sito
ma come hai fatto se è tutto bloccato???è quella montata 105 qnt ti ha kiesto?[/q

Sono andata alle 11:30 , scappata dal lavoro senza dare spiegazioni per comprare una bici :mrgreen:, ma a quanto pare ci sono riuscita, me la danno lunedì perchè ce l'avevano in negozio...l'unica cosa è che sono davvero dispiaciuta :cry per il colore e poi ho il terrore che mi abbiano venduto la versione del 2008 visto che il colore è uguale...di certo io non saprei scoprire le differenze, comunque era l'ultima occasione per me di prendere gli incentivi perchè domani parto fino a domenica e rischiavo di non avere sconti...e tu cosa aspetti..?;nonzo%
aspetto il negoziante..;nonzo%praticamente lui ha aderito un pò dopo e l'unicredit dava la chiavetta oggi pomeriggio.DOmani mattina alle 9 sono la..ma con questa storia degli incentivi si sta veramente inpazzendo..mi sento un'ansia addosso..
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non la fanno bianca con il 105. o nera o replica liquigas...
l'avrei voluta bianca...anche perchè i miei completi sono bianchi o azzurri... :-(


Dipende dal negoziante.
La mia Caad9 bianca 2009 era in origine montata Ultegra, io però volevo spendere poco (mi serviva solo il telaio) così l'ha smontata e rimontata con il Tiagra. :asd2:
 

margot

Novellino
5 Aprile 2009
28
0
Visita sito
aspetto il negoziante..;nonzo%praticamente lui ha aderito un pò dopo e l'unicredit dava la chiavetta oggi pomeriggio.DOmani mattina alle 9 sono la..ma con questa storia degli incentivi si sta veramente inpazzendo..mi sento un'ansia addosso..

Scommetto che in questi giorni ti stai sognando le bici di notte...:wacko:...mi sono dimenticata di dirti il prezzo della 105 mi pare sui 1000....