posso chiedere quale è il vantaggio di questi Power meter da pedivella rispetto a quelli da pedale tipo vector powertap favero ecc?
Sinceramente ci vedo solo svantaggi se non per quanto riguarda eventualmente estetica e forse il peso.
Puoi usare i pedali che preferisci..(time, speedplay, look, keywin, shimano)...
in più, mentre un misuratore a spider o pedivella è l'ultima cosa a rompersi in un impatto della bici. 


