Scelta misuratore di potenza

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
Domanda, anche se sono prodotti diversi ed hanno costi diversi, cosa scegliereste tra il P2M NG ed il nuovo misuratore Shimano e perché ??
Se ti può servire, io ho da poco montato il power2max NGeco, il prezzo solo spider è ottimo, il montaggio è semplice ed immediato, lo fai in casa, e nessuna taratura e azzeramento, sali in bici e Pedali, anche se cambi corone in seguito, la mia versione economica non rileva la differenza tra le 2 gambe, ma ti da comunque la potenza complessiva, non un piede solo, per ora sono soddisfatto del prodotto

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Salve a tutti sono in procinto di comprare un misuratore di potenza la mia scelta è caduta su questi 4

Pedali singolo assioma o garmin vector 3 problema tacchette uso pedali Shimano

Stage o quard b four91 costano un po' di più' premetto ke ho come gruppo durace 9100 voi quale scegliereste
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Salve a tutti sono in procinto di comprare un misuratore di potenza la mia scelta è caduta su questi 4

Pedali singolo assioma o garmin vector 3 problema tacchette uso pedali Shimano

Stage o quard b four91 costano un po' di più' premetto ke ho come gruppo durace 9100 voi quale scegliereste
beh dovresti semplicemente cambiare tacchette già fornite con i pedali
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ke differenze ci sono tra il singolo ed il doppio pedale


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Il singolo rileva la potenza su un singolo piede e ne deduce la potenza totale raddoppiandola, quindi una misurazione non precisissima a meno di non avere un bilanciamento perfetto 50/50.
Non sono inoltre disponibili le dinamiche di ciclismo
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Il singolo rileva la potenza su un singolo piede e ne deduce la potenza totale raddoppiandola, quindi una misurazione non precisissima a meno di non avere un bilanciamento perfetto 50/50.
Non sono inoltre disponibili le dinamiche di ciclismo
ma costa il "doppio", rega, è vvio che il doppio è meglio pero nell'economia dell'acquisto per me si puo benissimo comprare il singolo....
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
ma costa il "doppio", rega, è vvio che il doppio è meglio pero nell'economia dell'acquisto per me si puo benissimo comprare il singolo....
Il giorno che comprerò il pm lo prenderò sicuramente doppio...che senso ha comprare uno strumento che dovrebbe essere 'di precisione' , se poi preciso non è e si limita a moltiplicare per 2 il lavoro di una delle due gambe con tutte le approssimazioni del caso?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Il giorno che comprerò il pm lo prenderò sicuramente doppio...che senso ha comprare uno strumento che dovrebbe essere 'di precisione' , se poi preciso non è e si limita a moltiplicare per 2 il lavoro di una delle due gambe con tutte le approssimazioni del caso?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
quali sono le approssimazioni del caso , scusa ....cioe se tu lavori a 300w sapere che in realta sono 310 che ti cambia ? e magari poi scopri che sti 310 w sono reali reali 306...
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
A seconda dello sbilanciamento, soprattutto in caso di infortuni/problemi vari pregressi, i dati possono essere anche più distanti...poi per la carità magari non cambierà la vita, tanto qui nessuno si allena per vincere il tour, ma a me personalmente urterebbe psicologicamente spendere una cifra non indifferente per comprare uno strumento di precisione che, di fatto, di precisione non è

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
A seconda dello sbilanciamento, soprattutto in caso di infortuni/problemi vari pregressi, i dati possono essere anche più distanti...poi per la carità magari non cambierà la vita, tanto qui nessuno si allena per vincere il tour, ma a me personalmente urterebbe psicologicamente spendere una cifra non indifferente per comprare uno strumento di precisione che, di fatto, di precisione non è

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
dunque incaso di incidente grave ......bene bene...