Scelta nuova bici ibrida.............

enzo61

Novellino
11 Agosto 2012
67
1
Taranto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc Flat Bar
Ciao amici, siamo alla scelta finale, ho trovato un negozio nella mia zona dove si prende in permuta la mia Battaglin Ibrida, è mi ha proposto tre modelli sempre Ibridi:
1) ATALA SLR100
2) WHISTLE MODOC FLAT BAR
3)TORPADO T720 KCS ARWIN

Gradirei un vostro parere a prescindere dal prezzo.........

Grazie
 

Allegati

  • TORPADO T720 KCS ARWIN.jpg
    TORPADO T720 KCS ARWIN.jpg
    79 KB · Visite: 23
  • 1ATALA SLR100.jpg
    1ATALA SLR100.jpg
    48,3 KB · Visite: 21
  • WHISTLE MODOC FLAT BAR.jpg
    WHISTLE MODOC FLAT BAR.jpg
    47,3 KB · Visite: 18

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
quella che ti piace di più, si equivalgono

unica discriminante potrebbe essere che le prime 2 montano la tripla la whistle la compact, diciamo che la tripla con l'allenamento diventa abbastanza inutile xkè il rapportino non si usa quasi mai, almeno che non vuoi fare salite durissime

cmq se ti piace di più una delle 2 con la tripla non farti di questi problemi che sono per lo più pippe mentali
 
Ultima modifica: