Scelta prima Bdc Endurance

Domex

Novellino
20 Ottobre 2019
55
11
62
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno, ragazzi sono molto indeciso sull'acquisto di una Endurance,il budget è max2000 euro,dal mio sivende ho visto la Trek domane sl5 disk mi fa un prezzone 2000euro,la bici esteticamente è molto appagante mi frena un po' il peso,non sono molto propenso ad acquistare bici on line tipo la Canyon

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
46
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Se il problema è il peso e non vuoi acquistare online, la Scott Addict 20 disc potrebbe essere una valida alternativa! Il prezzo di listino, su cui probabilmente riuscirai a farti fare lo sconto in fase di trattativa, è di poco superiore al tuo budget, ma la bici pesa 8.5 kg, contro i 9.8 kg della Trek Domane!

Ultima modifica:
Reactions: Domex

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
penso che avendo 2000 euro da spendere non dico che puoi comperare quello che vuoi, ma sicuramente puoi stare ben sotto quel peso che ti hanno proposto.

Se non vuoi comperare online, dipende da che rivenditori (che marche trattano) hai entro una distanza ragionevole.

Dylanx77

Novellino
27 Agosto 2019
58
14
48
Milano
Visita sito
Bici
In fase di scelta
Ma rispetto alla Domane non sarebbe più indicata un Emonda? La SL 5 Disc con lo sconto sul listino sui 2K si porta via.. Canyon? E' on line ma con quel budget una Endurace CF SL Disc 7.0 o ancora meglio un Ultimate CF SL Disc 7.0

Piff

Novellino
25 Novembre 2014
13
0
Milano
Visita sito
Bici
Caad 10
Focus Paralane disc con cambio 105 e telaio in carbonio. Il peso (pesata da me....non ti fidare di quello che scrivono i siti dei produttori...) È di 9.650 kg.