Scelta prima Bdc Endurance

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Buongiorno, ragazzi sono molto indeciso sull'acquisto di una Endurance,il budget è max2000 euro,dal mio sivende ho visto la Trek domane sl5 disk mi fa un prezzone 2000euro,la bici esteticamente è molto appagante mi frena un po' il peso,non sono molto propenso ad acquistare bici on line tipo la Canyon
Che misura stai cercando?
 

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Comunque in questi giorni ho visto anche la Wilier cento1ndr,mi piace molto,la Trek domane sl5 è la più evoluta come tecnologia ho solo paura che i quasi 10kg alla fine si facciano sentire
Anche io, tempo fa, presi in considerazione la 101 ndr. Poi ho desistito: 2500 euro per un telaio con bulloni sulla forcella e sui foderi verticali non mi entusiasmava.
 

Domex

Novellino
20 Ottobre 2019
55
11
62
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Sono ancora alla ricerca,ho visto ieri la Giant defy Advance 1,montata ultegra circa 8,8kg 2200,poi vorrei ancora vedere la Scott adict10 e la Cannondale synapse ,la Trek Sl5 è bella ma per 2350 non monta nemmeno un gruppo di alta gamma le altre e pesa di più
 

Domex

Novellino
20 Ottobre 2019
55
11
62
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno a tutti, finalmente ho anch'io una Bdc,alla fine ho optato per una Bianchi Infinito CV nuova del 2018 ,era l'ultimo pezzo mi ha fatto un super sconto 2400,no disk ma tutta Ultegra 50/34 11/30 gomme vittoria rubino da 25,pesata davanti a me senza pedali 7,65.Per adesso ho fatto solo una 20entina di km ,tanto per provare i pedali,dei shimano 540 che trovo alquanto duri da sganciare, ma forse perché sono nuovi(tacchette gialle) comunque le impressioni sono ottime sembra comoda ma rigida quanto basta
 
  • Mi piace
Reactions: ogunde and tafaz
2 Ottobre 2018
538
422
Makuri
Visita sito
Bici
Disc
Buongiorno a tutti, finalmente ho anch'io una Bdc,alla fine ho optato per una Bianchi Infinito CV nuova del 2018 ,era l'ultimo pezzo mi ha fatto un super sconto 2400,no disk ma tutta Ultegra 50/34 11/30 gomme vittoria rubino da 25,pesata davanti a me senza pedali 7,65.Per adesso ho fatto solo una 20entina di km ,tanto per provare i pedali,dei shimano 540 che trovo alquanto duri da sganciare, ma forse perché sono nuovi(tacchette gialle) comunque le impressioni sono ottime sembra comoda ma rigida quanto basta

Scusa la curiosità ma la componentistica, piega, canotto ecc.ecc. è Bianchi reparto corse? E le ruote?
Te lo domando solo perchè non mi quadra il peso, rispetto alla bici, uguale, della mia signora che andava nettamente oltre agli 8. Però si trattava del vecchio telaio Infinito, mi viene il dubbio se il nuovo sia più leggero, o abbiano messo componentistica più leggera
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
878
324
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Buongiorno a tutti, finalmente ho anch'io una Bdc,alla fine ho optato per una Bianchi Infinito CV nuova del 2018 ,era l'ultimo pezzo mi ha fatto un super sconto 2400,no disk ma tutta Ultegra 50/34 11/30 gomme vittoria rubino da 25,pesata davanti a me senza pedali 7,65.Per adesso ho fatto solo una 20entina di km ,tanto per provare i pedali,dei shimano 540 che trovo alquanto duri da sganciare, ma forse perché sono nuovi(tacchette gialle) comunque le impressioni sono ottime sembra comoda ma rigida quanto basta
Ti va di postare una foto? Anche io ho, da circa un anno, il modello 2018 però con il 105..Soddisfattissimo, in ogni caso, anche della frenata, nonostante l'assenza dei dischi...se non sei uno che ha intenzione di cambiare bici spesso, ottima scelta. Nel caso di rivendita veloce, tra modello 2018 e mancanza dei dischi, forse un pò di valore lo perderesti, ma per me la bici è fantastica.
 

Domex

Novellino
20 Ottobre 2019
55
11
62
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Scusa la curiosità ma la componentistica, piega, canotto ecc.ecc. è Bianchi reparto corse? E le ruote?
Te lo domando solo perchè non mi quadra il peso, rispetto alla bici, uguale, della mia signora che andava nettamente oltre agli 8. Però si trattava del vecchio telaio Infinito, mi viene il dubbio se il nuovo sia più leggero, o abbiano messo componentistica più leggera
Si reparto corse,ruote Fulcrum Racing 5
 
  • Mi piace
Reactions: Cigholante