Io ho letto sui test che pesa più di 9La Defy Advanced 1 pesa 8,4 kg
Non so a quale ti riferisci, io parlo della Defy Advanced 1 HRD 2018 ovviamente senza pedali!Io ho letto sui test che pesa più di 9
www.bassobikes.com
Che misura stai cercando?Buongiorno, ragazzi sono molto indeciso sull'acquisto di una Endurance,il budget è max2000 euro,dal mio sivende ho visto la Trek domane sl5 disk mi fa un prezzone 2000euro,la bici esteticamente è molto appagante mi frena un po' il peso,non sono molto propenso ad acquistare bici on line tipo la Canyon
Anche io, tempo fa, presi in considerazione la 101 ndr. Poi ho desistito: 2500 euro per un telaio con bulloni sulla forcella e sui foderi verticali non mi entusiasmava.Comunque in questi giorni ho visto anche la Wilier cento1ndr,mi piace molto,la Trek domane sl5 è la più evoluta come tecnologia ho solo paura che i quasi 10kg alla fine si facciano sentire
Misura?Credo 56Anche io, tempo fa, presi in considerazione la 101 ndr. Poi ho desistito: 2500 euro per un telaio con bulloni sulla forcella e sui foderi verticali non mi entusiasmava.
Buongiorno a tutti, finalmente ho anch'io una Bdc,alla fine ho optato per una Bianchi Infinito CV nuova del 2018 ,era l'ultimo pezzo mi ha fatto un super sconto 2400,no disk ma tutta Ultegra 50/34 11/30 gomme vittoria rubino da 25,pesata davanti a me senza pedali 7,65.Per adesso ho fatto solo una 20entina di km ,tanto per provare i pedali,dei shimano 540 che trovo alquanto duri da sganciare, ma forse perché sono nuovi(tacchette gialle) comunque le impressioni sono ottime sembra comoda ma rigida quanto basta
Ti va di postare una foto? Anche io ho, da circa un anno, il modello 2018 però con il 105..Soddisfattissimo, in ogni caso, anche della frenata, nonostante l'assenza dei dischi...se non sei uno che ha intenzione di cambiare bici spesso, ottima scelta. Nel caso di rivendita veloce, tra modello 2018 e mancanza dei dischi, forse un pò di valore lo perderesti, ma per me la bici è fantastica.Buongiorno a tutti, finalmente ho anch'io una Bdc,alla fine ho optato per una Bianchi Infinito CV nuova del 2018 ,era l'ultimo pezzo mi ha fatto un super sconto 2400,no disk ma tutta Ultegra 50/34 11/30 gomme vittoria rubino da 25,pesata davanti a me senza pedali 7,65.Per adesso ho fatto solo una 20entina di km ,tanto per provare i pedali,dei shimano 540 che trovo alquanto duri da sganciare, ma forse perché sono nuovi(tacchette gialle) comunque le impressioni sono ottime sembra comoda ma rigida quanto basta
Si reparto corse,ruote Fulcrum Racing 5Scusa la curiosità ma la componentistica, piega, canotto ecc.ecc. è Bianchi reparto corse? E le ruote?
Te lo domando solo perchè non mi quadra il peso, rispetto alla bici, uguale, della mia signora che andava nettamente oltre agli 8. Però si trattava del vecchio telaio Infinito, mi viene il dubbio se il nuovo sia più leggero, o abbiano messo componentistica più leggera