Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
scelta telaio bici da corsa, tubo sterzo e stack?
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 7701954" data-attributes="member: 21324"><p>eccessivi quanto? nel senso che attualmente i telai moderni consentono <strong>strutturalmente</strong> di mettere fino a 30-35 mm di spessori, che poi esteticamente possano risultare meno piacevoli ci sta, anche se i manubri integrati con gli spessori sagomati sono leggermente più gradevoli.</p><p>anche per il fuori sella, eccessivo nel senso che non arrivi alla misura richiesta o solo a livello estetico?</p><p></p><p>effettivamente non dipende dalla flessibilità, o almeno non solo. ti faccio l'esempio su di me, relativamente flessibile ,non tocco le punte dei piedi, ma la caviglia (dove ci si allacciano le scarpe) sì, ma ho le gambe molto lunghe e mi ritrovo con quasi 13 cm di dislivello e sono costretto ad avere un po' di spessori, con il telaio attuale, con lo stack che ha, sono obbligato, per averne meno avrei un dislivello che fatico a gestire...</p><p>mi servirebbe, appunto come nel tuo caso, un telaio con stack più alto...con il medesimo reach (vedi anche lunghezza orizzontale)</p><p></p><p>tendenzialmente, ma non esclusivamente, telai di questo tipo rientrano nella categoria "endurance"</p><p>poi ci sono bici che per chi li produce sono "racing" ma hanno stack relativamente alto (es. che conosco Pinarello, Basso Bike)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 7701954, member: 21324"] eccessivi quanto? nel senso che attualmente i telai moderni consentono [B]strutturalmente[/B] di mettere fino a 30-35 mm di spessori, che poi esteticamente possano risultare meno piacevoli ci sta, anche se i manubri integrati con gli spessori sagomati sono leggermente più gradevoli. anche per il fuori sella, eccessivo nel senso che non arrivi alla misura richiesta o solo a livello estetico? effettivamente non dipende dalla flessibilità, o almeno non solo. ti faccio l'esempio su di me, relativamente flessibile ,non tocco le punte dei piedi, ma la caviglia (dove ci si allacciano le scarpe) sì, ma ho le gambe molto lunghe e mi ritrovo con quasi 13 cm di dislivello e sono costretto ad avere un po' di spessori, con il telaio attuale, con lo stack che ha, sono obbligato, per averne meno avrei un dislivello che fatico a gestire... mi servirebbe, appunto come nel tuo caso, un telaio con stack più alto...con il medesimo reach (vedi anche lunghezza orizzontale) tendenzialmente, ma non esclusivamente, telai di questo tipo rientrano nella categoria "endurance" poi ci sono bici che per chi li produce sono "racing" ma hanno stack relativamente alto (es. che conosco Pinarello, Basso Bike) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
scelta telaio bici da corsa, tubo sterzo e stack?
Alto
Basso