Scelta telaio carbonio

Oly72

Novellino
10 Maggio 2010
34
0
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
Olympia
Ciao, tra qualche mese arriverò alla fatidica cifra dei 40 anni e mia moglie mi ha convinto ;nonzo% a sostituire il mio attuale telaio in alluminio con uno in carbonio :eek:
Volevo chiedere un consiglio a voi esperti ... son indeciso tra la Giant tcr composite, la Bottecchia super 8avio e la Wilier Triestina GranTurismo. Come prezzo sono simili, diciamo attualmente sui 1450€ in negozio. Ogni opinione è ben accetta.
Secondo voi acquistando verso giugno/luglio riesco a spuntare un prezzo migliore?
Grazie
 

Oly72

Novellino
10 Maggio 2010
34
0
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
Olympia
La Bianchi mi è stata proposta ma non è che mi piaccia molto ... la Infinito ha un prezzo di listino di € 1990 contro i 1699 della Giant (per dire, che comprende anche il reggisella). Certo bisognerebbe provarle per capire la differenza.
Io dovrei dare dentro anche il mio telaio Olympia in alluminio e sulla valutazione è nebbia fitta ... finora nessun negoziante mi ha fatto problemi per il ritiro ma nemmeno si è sbilanciato sulla valutazione ...
 

Oly72

Novellino
10 Maggio 2010
34
0
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
Olympia
Un telaio Fondriest no, al limite un Scapin Blake 12k ... costa quei 100-150 € in meno ...
Grazie per la moglie, ma non è sempre così indulgente con la mia bici ... spesso esco alle 6 del mattino per conciliare le due "donne" (3 con mia figlia) ...