Mi sono incuriosito di recente sui telai cinesi, visti i prezzi decisamente bassi e dal fatto che ne parlate bene, ma non saprei quale prendere!
Premetto che bisogno di un telaio leggero (attualmente ne ho uno in alluminio decisamente pesante) reattivo e scattante, che dia il massimo ad ogni pedalata
Ho sentito parlare bene del Dengfu FM066 SL ma su internet non ho trovato i prezzi. Nel caso ci sono telai che sono più performanti?
Allegate foto e prezzi così mi faccio meglio l'idea
ho come taglia la 48, credo, in qualsiasi caso meno di 50
Premetto che bisogno di un telaio leggero (attualmente ne ho uno in alluminio decisamente pesante) reattivo e scattante, che dia il massimo ad ogni pedalata
Ho sentito parlare bene del Dengfu FM066 SL ma su internet non ho trovato i prezzi. Nel caso ci sono telai che sono più performanti?
Allegate foto e prezzi così mi faccio meglio l'idea
ho come taglia la 48, credo, in qualsiasi caso meno di 50