Tutto dipende da che tipo di ciclista sei?

Il CR1(oltretutto 2012 più facile da rivendere)è più comodo adatto alle GF.
l'R2 più corsaiolo adatto ai circuiti.
Li ho avuti entrambi ma versioni diverse,CR1 2009 e R2 2012 ma anche R3 2011,tutti ottimi telai

Con
Scott difficilmente sbagli