Schindelhauer Ludwig

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Allegati

  • ludwig_cream.jpg
    56 KB · Visite: 206
Ultima modifica:
M

Musiko

Guest
Mi sembra un po' un controsenso come bici ... assomiglia ad una fixie ma con tutte le comodità, onestamente non mi affascina più di tanto (non discuto sull'aspetto tecnico che può essere di prim'ordine).
Preferirei una bici "similturismo" coi parafanghi ed un look più "anni '70.
Esteticamente, inoltre, non mi piacciono le "cromature" sul bianco del telaio.
Senza offesa.
Ciao.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Macchè offesa....ognuno ha diritto di dire la sua.
A me questa bici affascina per la linea pulita, i freni a disco, ma sopratutto per la pulizia della cinghia e della trasmissione interna al mozzo.
Anche le fixies mi piacciono per la pulizia della linea, ma sinceramente le trovo scomode e pericolose (quelle a scatto fisso), anche se gli sostenitori affermano il contrario. Li vorrei vedere qui, dove abito io, e ci sono discese da fare.....
 
Ultima modifica:

otimov

Novellino
12 Marzo 2012
2
0
roma
Visita sito
Bici
ancora niente...sono qui aposta

la stessa ludwig Xiv esiste completamente cromata (veramente bella)
inoltre come opzione e' possibile montare parafanghi e mozzo anteriore con dinamo. C'e anche un divertente canotto reggisella con led sulla parte posteriore....
Sarebbe stato bello se la caveria fosse stata inserita internamente al telaio... inoltre il prezzo ....toglie il respiro.
Se avessi 3200 € da investire su una bici di questa tipologia, credo che opterei su una van nicholas Amazon in titanio
 
Ultima modifica: