Salve,
sono curioso di provare questi nuovi copertoncini Schwalbe Ultremo ZX Tubeless. Qualcuno li ha provati? Come vanno? Si montano facilmente, e soprattutto in caso di foratura funzionano?
Io li ho trovati qui
http://www.cosmobici.it/bike/it/schwalbe/1549-ultremo-zx-tubeless.html
Costano così tanto o si trovano a meno?
Grazie
sono curioso di provare questi nuovi copertoncini Schwalbe Ultremo ZX Tubeless. Qualcuno li ha provati? Come vanno? Si montano facilmente, e soprattutto in caso di foratura funzionano?
Io li ho trovati qui
http://www.cosmobici.it/bike/it/schwalbe/1549-ultremo-zx-tubeless.html
Costano così tanto o si trovano a meno?
Grazie