Titolo Velatamente ispirato alla famosa canzone!:rosik:
Ora,
le trecce per chi le ha se le può anche sciogliere,
per quanto riguarda i cavalli tutti noi li vorremmo sciogliere!
Maledetti !:angrymod:
non pensate male, per cavalli io intendevo i Cavalli che si hanno nelle gambe per poter pedalare (muscoli
) !
Ecco !!
Ora io e il Somarello di Manerbio OBBLIGATORIAMENTE Domenica 19 Febbraio ci troviamo a Cavriago (Re), per una pedalata in compagnia!
Il percorso devo ancora deciderlo (potremmo deciderlo assieme (ma vi esorto dal farlo:angrymod:)), dicevo sicuramente sarà un percorso con un po di salita!
Il ritrovo potrebbe essere verso le 8/30-9.00.
Le strade che si possono intraprendere da Cavriago sono molteplici, si potrebbe restare nel Reggiano, sconfinare nel Parmense o addirittura andare nel Modenese.
Comunque tempo permettento potrebbe essere una giornata per sciogliere i cavalli !:asd:
Io direi di optare per un percorso da 70/100km !
(volendo si può allungare e accorciare a piacere)
in mezzo vi sarà di tutto anche salitelle con strappi al 10%
PS.
in questo giro non vi è presente nessun ristoro gestito dalla Sig. Rosa..:asd::asd:
1) Io non mollo
2) Asinello di Manerbio
3) Lukk
4) Hasejoss
5)amico di Hasejoss
15) Monegasco
Ora,
le trecce per chi le ha se le può anche sciogliere,
per quanto riguarda i cavalli tutti noi li vorremmo sciogliere!
Maledetti !:angrymod:
non pensate male, per cavalli io intendevo i Cavalli che si hanno nelle gambe per poter pedalare (muscoli
Ecco !!
Ora io e il Somarello di Manerbio OBBLIGATORIAMENTE Domenica 19 Febbraio ci troviamo a Cavriago (Re), per una pedalata in compagnia!
Il percorso devo ancora deciderlo (potremmo deciderlo assieme (ma vi esorto dal farlo:angrymod:)), dicevo sicuramente sarà un percorso con un po di salita!
Il ritrovo potrebbe essere verso le 8/30-9.00.
Le strade che si possono intraprendere da Cavriago sono molteplici, si potrebbe restare nel Reggiano, sconfinare nel Parmense o addirittura andare nel Modenese.
Comunque tempo permettento potrebbe essere una giornata per sciogliere i cavalli !:asd:
Io direi di optare per un percorso da 70/100km !
(volendo si può allungare e accorciare a piacere)
in mezzo vi sarà di tutto anche salitelle con strappi al 10%
PS.
in questo giro non vi è presente nessun ristoro gestito dalla Sig. Rosa..:asd::asd:
1) Io non mollo
2) Asinello di Manerbio
3) Lukk
4) Hasejoss
5)amico di Hasejoss
15) Monegasco
Ultima modifica: