Sconforto

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
Il sentirsi fermo, con le gambe imballate e con la testa che fa i capricci.
Domenica, martedi e soprattutto oggi sono stati caratterizzati dalle cose di cui sopra. Mi sembra di non andare in nessuna direzione, di perdere solo tempo, di aver sbagliato tutto.........e poi quando succede che un tipo addirittura sovrappeso con un mountain bike rigida ti raggiunga e se ne vada.......non mi vergogno a dirlo ma in quel frangente "io mi son messo a piangere".
Ho voglia di lasciar perdere tutto. Di donare gratuitamente a mio fratello la "mia" bici acquistata con il sudore del puro sacrificio........son talmente giù che sto prendendo in seria considerazione l'idea di tornare a giocar a pallone
 

magic

Pignone
2 Gennaio 2010
206
7
lago d'iseo
Visita sito
Bici
De Rosa TEAM 2013
I momenti no ci sono per tutti.ne ho passati alcuni anche io e ne passerò ancora. mi veniva da chiedermi " ma chi me lo fa fare?". allora prendevo una pausa,qualche giorno o qualche settimana,una passeggiata e un paio di birre con gli amici, fino a che era la mia bdc a chiamarmi,per passare insieme meravigliosi e terribili momenti indimenticabili. prova a staccare un pochino, vedrai che ti chiamerà lei quando è il momento di risalire in sella.
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Il sentirsi fermo, con le gambe imballate e con la testa che fa i capricci.
Domenica, martedi e soprattutto oggi sono stati caratterizzati dalle cose di cui sopra. Mi sembra di non andare in nessuna direzione, di perdere solo tempo, di aver sbagliato tutto.........e poi quando succede che un tipo addirittura sovrappeso con un mountain bike rigida ti raggiunga e se ne vada.......non mi vergogno a dirlo ma in quel frangente "io mi son messo a piangere".
Ho voglia di lasciar perdere tutto. Di donare gratuitamente a mio fratello la "mia" bici acquistata con il sudore del puro sacrificio........son talmente giù che sto prendendo in seria considerazione l'idea di tornare a giocar a pallone

ohohohohoh su col morale . i problemi si affrontano .... quando son giu , penso a Cristian , un ragazzino che abita davanti a casa mia , ed ormai e' come un fratellino ... e' sulla sedia a rotelle dalla nascita e ha 12 anni !!! qualsiasi cosa mi passi per la mente e' sempre meno di quello che sta passando lui .... lo stimo e lo ammiro ....

su coraggio cazzo non abbatterti x niente , fermati una settimanella , riordina le idee e poi riparti alla grande :-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Magari sei un pò stanco di testa, magari hai forzato un pò troppo, forse il caldo ci ha messo il carico. Rposati qualche giorno, non insistere. Tra qualche giorno riprendi timidamente la bici senza chiedere nulla a te stesso, ma solo per farti un giretto e far girare un pò la gamba.
Vedrai che passa. o-o
 

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
punk... premesso che capita a tutti, e sfido chiunque a dire il contrario. Prova ad uscire in bici per il semplice gusto di farlo e senti quello che il tuo corpo ti dice. Ascolta le sensazioni, fai una buona colazione, bevi ASSAI, mangiati una banana durante il tragitto, fermati a vedere un bel paesaggio, fatti superare non da uno ma da 100 ciclisti, da 10 maratoneti, da chiunque sia... ma non farti superare dalla paura. Non fare storie e rimonta in bici. Se poi... ti sei reso conto che non ti piace + andare in bici (ma questo solo tu lo sai) molla tutto e vendi la bici per un bel completo della nazionale italiana di calcio!! Intanto un saluto e a presto