Sconto 35% su 2 flaconi di HOT BURN

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
182
287
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Il dosaggio consigliato che leggo nelle informazioni nutrizionali, di tre compresse, è un dosaggio sensato o come al solito sono i dosaggi ridicoli e come mi hai detto l'altra volta è un po' nel ministero?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Il dosaggio consigliato che leggo nelle informazioni nutrizionali, di tre compresse, è un dosaggio sensato o come al solito sono i dosaggi ridicoli e come mi hai detto l'altra volta è un po' nel ministero?
Io consiglio un dosaggio doppio, due compresse a colazione, due tarda mattinata e altre due nel primo pomeriggio, finisci un barattolo che ti dura 20 giorni, e poi stacchi almeno altri 20 giorni per evitare di perdere la sensibilità alle varie sostanze
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
182
287
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Io consiglio un dosaggio doppio, due compresse a colazione, due tarda mattinata e altre due nel primo pomeriggio, finisci un barattolo che ti dura 20 giorni, e poi stacchi almeno altri 20 giorni per evitare di perdere la sensibilità alle varie sostanze
E come alimentazione in generale hai qualche suggerimento per perdere qualche chilo?
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
E come alimentazione in generale hai qualche suggerimento per perdere qualche chilo?
Ovviamente se vuoi dimagrire, devi avere un preciso controllo delle calorie e in seconda battuta una buona ripartizione dei macro nutrienti.

Devi calcolare con la massima precisione possibile quello che bruci durante la giornata e andarci sotto con le calorie di un 10-15% circa.

Tenendo anche presente che se uno va in bicicletta con una certa regolarità e non ha più che buon peso forma, vuol dire che ha un'alimentazione veramente di mer.... malfatta. ;-)