Sconto per tesserati

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Sono intenzionato ad acquistare un telaio Canyon. Ho letto in diverse inserzioni pubblicitarie che i tesserati hanno diritto ad uno sconto. Vale per tutti i tipi di affiliazione? Io sono un cartellinato Uisp ho diritto allo sconto e se si in quale misura?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.930
9.589
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sono intenzionato ad acquistare un telaio Canyon. Ho letto in diverse inserzioni pubblicitarie che i tesserati hanno diritto ad uno sconto. Vale per tutti i tipi di affiliazione? Io sono un cartellinato Uisp ho diritto allo sconto e se si in quale misura?

credo proprio che il tuo tesserino sia più che valido, qui trovi tutte le informazioni e i prodotti che puoi avere e i relativi scontio-o:
http://www.canyon.com/_it/service/sponsoring.html?WYSESSID=cI5Id4ObKZk8RcqUTJEXtZyFZ5
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
scusate un paio di domande.........il telaio da 999 euro per tesserati di che colore si può ordinare?.........se prendo la versione montata chorus a 2500 che colore posso sciegliere?.........che differenza c'è nel telaio cf tra la versione 2008 e 2009?........tra il cf 2009 e l'ultima versione cambia solo il peso?

non sono un paio avete ragione!!!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.930
9.589
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
scusate un paio di domande.........il telaio da 999 euro per tesserati di che colore si può ordinare?

nero-bianco-bianco team-rosso- verde

.........se prendo la versione montata chorus a 2500 che colore posso sciegliere?

nero - bianco team

.........che differenza c'è nel telaio cf tra la versione 2008 e 2009?........tra il cf 2009 e l'ultima versione cambia solo il peso?

essenzialmente si la colorazione del nero è diversa nel senso che nel 2008 era lucida quest'anno è opaca

non sono un paio avete ragione!!!

per questa volta il servizio e gratiso-o
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
tesserarsi costa:
visita medica: variabile 50-70 euro
assicurazione: 35-50 o più euro
+ cifra a discrezione della società in cambio di completi.
Se sei forte non costa nulla:mrgreen:

Tesserarsi per prendere una bici secondo me non vale la pena, piuttosto vai da un amico che parla male di canyon (magari perchè ha pagato un telaio 3000 o più eurozzi) e gli chiedi se ti presta il tesserino, consapevole che poi lui non potrà avere altri sconti.
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
tesserarsi costa:
visita medica: variabile 50-70 euro
assicurazione: 35-50 o più euro
+ cifra a discrezione della società in cambio di completi.
Se sei forte non costa nulla:mrgreen:

Tesserarsi per prendere una bici secondo me non vale la pena, piuttosto vai da un amico che parla male di canyon (magari perchè ha pagato un telaio 3000 o più eurozzi) e gli chiedi se ti presta il tesserino, consapevole che poi lui non potrà avere altri sconti.

Ok grazie