Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 4036608" data-attributes="member: 22479"><p>Per molte questioni. </p><p>1 - Prima di tutto una etica visto che gli atleti si trasformerebbero ufficialmente in cavie umane.</p><p>2 - se già si bombano a questa maniera ora che sono controllati, a che livello arriverebbero a bombarsi se fosse tutto lasciato libero?</p><p>3 - quale genitore sarebbe così folle da far praticare un qualsiasi sport ai propri figli sapendo che finirebbero per iniettarsi di tutto? Sarebbe la morte degli sport professionistici. </p><p>4 - ai primi morti sospetti come ci comportiamo? lo mettiamo per contratto, come chi va a fare il soldato, che la morte è parte del lavoro dell'atleta? neanche troppo tempo fa nell'automobilismo era una mentalità accettata, ora come ora, fortunatamente, non lo è più.</p><p>5 - quali sponsor vorrebbero associare il proprio nome a tutto questo?</p><p></p><p>Invece <strong>l'ipocrisia attuale fa comodo a tutti</strong>. Riferendosi ai 5 punti citati: </p><p>1 - le cause farmaceutiche vendono camionate di prodotti in più senza essere tenute a fare domande e senza sporcarsi le mani.</p><p>3 - i genitori iscrivono i propri figli a una squadra ciclistica pensando magari ai soldi che potrà fare il figlio se si rivelerà talentuoso e facendo orecchie da mercante con la classica mentalità da genitore "sono i figli degli altri che si dopano, il mio è troppo intelligente per farlo e vince perchè è forte"</p><p>4 - muore uno d'infarto? problema congenito, il doping non c'entra nulla. Tutti tristi poi facciamo finta di niente e andiamo avanti che ci sono soldi da guadagnare.</p><p>5 - gli sponsor possono investire un sacco di soldi su personaggi che garantiscono un grandissimo ritorno d'immagine per poi scaricarli alle prime avversità, vedasi il caso armstrong e la sua giornata no da 75 millioni di dollari.</p><p></p><p><strong>L'ipocrisia è il motore di qualsiasi economia</strong>. In africa si scannano da decenni per il controllo di miniere di diamanti e ora per le miniere di coltan, materiale impiegato nell'industria elettronica? Chissenefrega, l'importante è che la mia morosa a san valentino sia felice e che io possa godermi il nuovo videogioco sul computer superpompato.</p><p>in Cina gli Iphone li costruiscono in delle aziende Lager col più alto tasso di suicidi del pianeta? Chissenefrega, l'importante è che posso fare il figo in università quando giro col mio telefono da 800 euro.</p><p>La Nike va in malesia a fare cucire le scarpe dai bambini a 10 dollari al mese di paga? chissenerfega, l'importante è che a calcetto io possa fare il figo indossando le stesse scarpe, pagate 100 euro, che usa ibrahimovic la domenica.</p><p>ci chiudiamo gli occhi tutti i giorni davanti a problemi più importanti del doping per gli stessi motivi, ovvero per il nostro tornaconto personale, e poi ci chiediamo come mai nello sport tutti si dopano e nessuno dice niente? Ma se nemmeno noi pur vivendo in un mondo dopato non facciamo e non diciamo mai niente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 4036608, member: 22479"] Per molte questioni. 1 - Prima di tutto una etica visto che gli atleti si trasformerebbero ufficialmente in cavie umane. 2 - se già si bombano a questa maniera ora che sono controllati, a che livello arriverebbero a bombarsi se fosse tutto lasciato libero? 3 - quale genitore sarebbe così folle da far praticare un qualsiasi sport ai propri figli sapendo che finirebbero per iniettarsi di tutto? Sarebbe la morte degli sport professionistici. 4 - ai primi morti sospetti come ci comportiamo? lo mettiamo per contratto, come chi va a fare il soldato, che la morte è parte del lavoro dell'atleta? neanche troppo tempo fa nell'automobilismo era una mentalità accettata, ora come ora, fortunatamente, non lo è più. 5 - quali sponsor vorrebbero associare il proprio nome a tutto questo? Invece [B]l'ipocrisia attuale fa comodo a tutti[/B]. Riferendosi ai 5 punti citati: 1 - le cause farmaceutiche vendono camionate di prodotti in più senza essere tenute a fare domande e senza sporcarsi le mani. 3 - i genitori iscrivono i propri figli a una squadra ciclistica pensando magari ai soldi che potrà fare il figlio se si rivelerà talentuoso e facendo orecchie da mercante con la classica mentalità da genitore "sono i figli degli altri che si dopano, il mio è troppo intelligente per farlo e vince perchè è forte" 4 - muore uno d'infarto? problema congenito, il doping non c'entra nulla. Tutti tristi poi facciamo finta di niente e andiamo avanti che ci sono soldi da guadagnare. 5 - gli sponsor possono investire un sacco di soldi su personaggi che garantiscono un grandissimo ritorno d'immagine per poi scaricarli alle prime avversità, vedasi il caso armstrong e la sua giornata no da 75 millioni di dollari. [B]L'ipocrisia è il motore di qualsiasi economia[/B]. In africa si scannano da decenni per il controllo di miniere di diamanti e ora per le miniere di coltan, materiale impiegato nell'industria elettronica? Chissenefrega, l'importante è che la mia morosa a san valentino sia felice e che io possa godermi il nuovo videogioco sul computer superpompato. in Cina gli Iphone li costruiscono in delle aziende Lager col più alto tasso di suicidi del pianeta? Chissenefrega, l'importante è che posso fare il figo in università quando giro col mio telefono da 800 euro. La Nike va in malesia a fare cucire le scarpe dai bambini a 10 dollari al mese di paga? chissenerfega, l'importante è che a calcetto io possa fare il figo indossando le stesse scarpe, pagate 100 euro, che usa ibrahimovic la domenica. ci chiudiamo gli occhi tutti i giorni davanti a problemi più importanti del doping per gli stessi motivi, ovvero per il nostro tornaconto personale, e poi ci chiediamo come mai nello sport tutti si dopano e nessuno dice niente? Ma se nemmeno noi pur vivendo in un mondo dopato non facciamo e non diciamo mai niente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini
Alto
Basso