Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini
Testo
<blockquote data-quote="minimamoralia" data-source="post: 4037808" data-attributes="member: 41852"><p>Non capisco davvero il legame tra le mie (ipotetiche) nike e la tua idea di etica del lavoro . Se affermi che essendo professionisti ed essendoci alti interessi in gioco e di conseguenza giustifichi doping e altre pratiche in nome di quegli stessi interessi sei tu che devi giustificare la tua asserzione, non io le scarpe che (ipoteticamente) compro.</p><p></p><p>Le regole del gioco non sono queste. Sono le regole del gioco che tu hai deciso di accettare e sei costretto ad accettarne anche le conseguenze. Questo non è il mio gioco e non mi va bene che sia cosi, le regole dicono effettivamente il contrario di quello che tu affermi, visto che è illegale doparsi, tu però, come altri, accetti il compromesso e giustifichi tutto, questo perchè anche tu sei cascato nel tranello sport = successo e non ti importa più quante dosi di cocaina si sia fatto maradona o a quante serate camorriste abbia partecipato, l'importante per te è che la domenica faccia gol.</p><p>Tienitelo stretto il tuo gioco con le tue regole, a me non interessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="minimamoralia, post: 4037808, member: 41852"] Non capisco davvero il legame tra le mie (ipotetiche) nike e la tua idea di etica del lavoro . Se affermi che essendo professionisti ed essendoci alti interessi in gioco e di conseguenza giustifichi doping e altre pratiche in nome di quegli stessi interessi sei tu che devi giustificare la tua asserzione, non io le scarpe che (ipoteticamente) compro. Le regole del gioco non sono queste. Sono le regole del gioco che tu hai deciso di accettare e sei costretto ad accettarne anche le conseguenze. Questo non è il mio gioco e non mi va bene che sia cosi, le regole dicono effettivamente il contrario di quello che tu affermi, visto che è illegale doparsi, tu però, come altri, accetti il compromesso e giustifichi tutto, questo perchè anche tu sei cascato nel tranello sport = successo e non ti importa più quante dosi di cocaina si sia fatto maradona o a quante serate camorriste abbia partecipato, l'importante per te è che la domenica faccia gol. Tienitelo stretto il tuo gioco con le tue regole, a me non interessa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini
Alto
Basso