Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini
Testo
<blockquote data-quote="mathammy" data-source="post: 4047645" data-attributes="member: 19739"><p>Premetto che ho già postato il mio parere su come la penso di questa vicenda precedentemente...........Una cosa mi sorprende però di tutto questo scuppone su Cipollini....cercherò di esser breve:</p><p><em>RCS</em> MediaGroup S.p.A. è legata alla Gazzetta dello Sport - Corriere della Sera e diverse altre riviste quali Max ecc. che ultimamente sono in odor di licenziamenti,chiusure redazioni ecc......per non contare che RCS è la principale organizzatrice del Giro d'Italia se non mi sbaglio..........negli anni d'oro di Cipollini con la Saeco-Acqua&Sapone ecc., io ricordo benissimo alle partenze di tappa quanta gente veniva a vedere i propri beniamini e la maglia rosa..........ma quando arrivava alla firma e poi all'interno dello stand super blindato degli atleti " area partenza" il Super Mario!!!!! Aleeeeee.....si apriva un boato bestiale per lui.........osannato da tutti......dal primo all'ultimo giornalista, oltre che dal pubblico.....tutti lo volevano vedere, toccare,...e credo proprio facesse molto bene come uomo immagine di tutta la carovana, appunto organizzata dalla Gazzetta....insomma un grande business ........ora mi chiedo..........come mai tutto questo dargli addosso???? Hanno bisogno di trovare oggi lo scoop su un uomo come "il RE LEONE".....osannato prima e sputtanato poi........non serve più????</p><p>Domanda: si vende di più per sapere se Guardini è partito troppo presto quest'anno oppure sapere che il campionissimo era doppato tanto quanto tutti gli altri???? A voi le risposte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mathammy, post: 4047645, member: 19739"] Premetto che ho già postato il mio parere su come la penso di questa vicenda precedentemente...........Una cosa mi sorprende però di tutto questo scuppone su Cipollini....cercherò di esser breve: [I]RCS[/I] MediaGroup S.p.A. è legata alla Gazzetta dello Sport - Corriere della Sera e diverse altre riviste quali Max ecc. che ultimamente sono in odor di licenziamenti,chiusure redazioni ecc......per non contare che RCS è la principale organizzatrice del Giro d'Italia se non mi sbaglio..........negli anni d'oro di Cipollini con la Saeco-Acqua&Sapone ecc., io ricordo benissimo alle partenze di tappa quanta gente veniva a vedere i propri beniamini e la maglia rosa..........ma quando arrivava alla firma e poi all'interno dello stand super blindato degli atleti " area partenza" il Super Mario!!!!! Aleeeeee.....si apriva un boato bestiale per lui.........osannato da tutti......dal primo all'ultimo giornalista, oltre che dal pubblico.....tutti lo volevano vedere, toccare,...e credo proprio facesse molto bene come uomo immagine di tutta la carovana, appunto organizzata dalla Gazzetta....insomma un grande business ........ora mi chiedo..........come mai tutto questo dargli addosso???? Hanno bisogno di trovare oggi lo scoop su un uomo come "il RE LEONE".....osannato prima e sputtanato poi........non serve più???? Domanda: si vende di più per sapere se Guardini è partito troppo presto quest'anno oppure sapere che il campionissimo era doppato tanto quanto tutti gli altri???? A voi le risposte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini
Alto
Basso