Scoop! Nel 2010 nuovo ciclocomputer Apple

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Sono le 16.40 e tra poco vado a casa. Cribbio, mi è venuto in mente che in California sono solo le 7.40, e il mio amico inizia il turno alle 9.00. Quindi temo che prima di domani non riuscirò a postare l'immagine. Spero si ricordi di inviarmela, e a scanso di equivoci gli mando proprio adesso una mail per ricordarglielo...

parolina magica: S T R A O R D I N A R I O ! ! !

o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
sa tantittismo di fake...io non ci credo neanche...

Marconazzi, Marconazzi, birichino......... il mio amico non sarà Steve Jobs in persona, ma è un dirigente di una ditta (la cui proprietaria è la Apple.Inc), che si occupa di marketing e design, ma opera sostenzialmente con rivenditori. Credo che si occupi del look degli Apple Store statunitensi. Attendiamo con fiducia, anche se qui ancora non si vede nulla......

plasma

Novellino
2 Ottobre 2008
25
0
Visita sito
Marconazzi, Marconazzi, birichino......... il mio amico non sarà Steve Jobs in persona, ma è un dirigente di una ditta (la cui proprietaria è la Apple.Inc), che si occupa di marketing e design, ma opera sostenzialmente con rivenditori. Credo che si occupi del look degli Apple Store statunitensi. Attendiamo con fiducia, anche se qui ancora non si vede nulla......

se fossi jobs e se fosse vero quello che dici, licenzierei immediatamente il tuo amico. dare un immagine foto ecc di una esclusiva che poi 3 ore dopo finisce su un forum bdc gettonatissimo.
consiglio, chiama il tuo amico e assicurati che sia in piena salute. :afraid::angrymod:

mac133

Pignone
10 Maggio 2009
261
4
Santarcangelo di R.
www.facebook.com
Bici
Scott Foil Premium
Credo che possa essere molto improbabile che Apple
produca un ciclocomputer, secondo me è molto più probabile
che possa fare un operazione con la Polar, tipo l'operazoone
che già in precedenza aveva fatto con la Nike per l'accessorio
da inserire nelle scarpe Nike e da utilizzare con l'ipod.

Penso che al centro di queste operazioni resti sempre l'iPhone,
abbinato magari ad un cardiofrequenzimeto della Polar e ad
una APP sempre della Polar per gestire gli allenamenti.

Comunque ... tutto è possibile o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
chissa' !!!! certo e' che la collaborazione con la Polar mi sembra un po' strana.. questi manco fanno le versioni per Mac dei loro programmi tanto poco ci credono negli utenti Apple !!!

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
chissa' !!!! certo e' che la collaborazione con la Polar mi sembra un po' strana.. questi manco fanno le versioni per Mac dei loro programmi tanto poco ci credono negli utenti Apple !!!

... in effetti... ;nonzo%

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho appena aperto la mail.
ed eccolo:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
suspance
.
.
.
.
.
.
Però il mio in inglese "trabballante" aveva inteso "POLAR" invece si tratta della "POMAR"
:mrgreen:

Allegati

• APPLE-CYCLOMETER.jpg
    APPLE-CYCLOMETER.jpg
    81,4 KB · Visite: 207

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
eh eh eh grande, e saluti al tuo amico, e pure a Steve, digli che un giretto in bici non gli farebbe male! cmq visto che sei di BZ (io di TN) magari ci faremo un birrozza in ciclabile al bicigrill (a tue spese naturalmente, anzi del tuo amico) ciauuu

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
eh eh eh grande, e saluti al tuo amico, e pure a Steve, digli che un giretto in bici non gli farebbe male! cmq visto che sei di BZ (io di TN) magari ci faremo un birrozza in ciclabile al bicigrill (a tue spese naturalmente, anzi del tuo amico) ciauuu

Eh, dai. Magari puoi aggregarti a Piantato Cronico e fare qualche incursione dalle nostre parti, ai prossimi tour de Strudel!