Scoop

alexwrc

via col vento
16 Marzo 2006
614
0
Visita sito
Questa sera ho portato a casa un paio di ruote per tubolare,con la caratteristica che non serve il mastice per fissarlo,mi hanno detto che l'interno del cerchio è fatto di un materiale speciale che fa presa con il tubolare,ne sapete qualcosa a proposito?
Domani devo testarle,speriamo che alla prima curva non si sfili....dal cerchio!
Non posso per ora dire di +

alexwrc

via col vento
16 Marzo 2006
614
0
Visita sito
La mia era una curiosità,ho solo chiesto se qualcuno era già al corrente del sistema,ovvero se qualke altra azienda aveva già messo in commercio un prodotto similare.Sapete com'è sono un pò preoccupato....se non avete mie notizie entro questa sera vuol dire che è andata buca......tocchiamoci i c******i.

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Se continueremo a leggerti sarà un prodotto comodo.

Già questo chiarirebbe molti dubbi !:mrgreen:
62.gif
62.gif

34.gif

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
Questa sera ho portato a casa un paio di ruote per tubolare,con la caratteristica che non serve il mastice per fissarlo,mi hanno detto che l'interno del cerchio è fatto di un materiale speciale che fa presa con il tubolare,ne sapete qualcosa a proposito?
Domani devo testarle,speriamo che alla prima curva non si sfili....dal cerchio!
Non posso per ora dire di +

Devi assolutamente tenerci aggiornati :-o se funziona è una bella rivoluzione nel settore ruote, secondo mè andrebbe a sparire la cosa che più frena gli acquirenti di ruote per tubolare: la difficoltà nello smontare/montare una gomma, soprattutto in caso di foratura!!!!!
Comunque, in bocca al lupo, e attento soprattutto in discesa :prega:

alexwrc

via col vento
16 Marzo 2006
614
0
Visita sito
Provate per Poki Km,ho preferito fare l'allenamento e il dietro makkina con le ruote tradizionali.ke bello sono ankora quì....
Skerzi a parte niente da dire per ora,vi terrò aggiornati sulle impressioni del test dopo il weekend.

Ciao ciao