scorrevolezza

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.565
3.915
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Per lo stesso motivo per cui:

mavic ha i mozzi che non scorrono,
le migliori ruote per rapporto qualita' prezzo sono le R3,
ma le Shimano RS 80 sono piu' comode,
e le fulcrum sono piu' rigide,
e con le alto profilo oltre i 40 all'ora non pedali e la bici va, va, va, va,
e ho cambiato telaio ed e' un altro pianeta la bici mi scappa da sotto i pedali,
e hendrix e' il miglior chitarrista elettrico dell'universo
e de andre' e' un poeta,
e Schoenberg e' matto non si capisce un caxxo,
e faletti e' il miglior scrittore italiano
.................................

insomma, un misto di leggende metropolitane, seghe mentali e ignoranza.
Possiedo un notevole numero di coppie di ruote fra le quali Vision (ovvero, FSA). Belle, se pedali girano, assistenza notevole.




:shock: :azz

minchia signor tenente
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
:shock: :azz

minchia signor tenente



Quando usci' il primo libro di Faletti, sul corriere apparve un articolo (una pagina intera, per la verita') nella sezione Cultura che aveva come titolo:

Voi non lo sapete ma questo e' il piu' grande scrittore italiano

e sotto vi era una foto di Faletti seguita da un lungo articolo e recensione del suo primo libro. Non ho idea di quanto sia costato al buon Alessandro Dalai la mossa di marketing ma credo che ne sia valsa la pena.

Insomma, una follia quasi pari alla classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi stilata dalla rivista rolling stones dove il povero hendrix e' posto in cima..:mrgreen:
(2° clapton, 4° keith richards, 6° bb king....non vado oltre o mi si disarticola la mandibola dal ridere...)
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.563
305
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
o-o
Quando usci' il primo libro di Faletti, sul corriere apparve un articolo (una pagina intera, per la verita') nella sezione Cultura che aveva come titolo:

Voi non lo sapete ma questo e' il piu' grande scrittore italiano

e sotto vi era una foto di Faletti seguita da un lungo articolo e recensione del suo primo libro. Non ho idea di quanto sia costato al buon Alessandro Dalai la mossa di marketing ma credo che ne sia valsa la pena.

Insomma, una follia quasi pari alla classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi stilata dalla rivista rolling stones dove il povero hendrix e' posto in cima..:mrgreen:
(2° clapton, 4° keith richards, 6° bb king....non vado oltre o mi si disarticola la mandibola dal ridere...)

Sei troppo forte,amico,dici cose sensate e che in genere contrastano con il "pensare comune",ma così và il mondo!Per aver fatto un elogio al tuo commento in altra sezione..ma non ricordo quale..ma sempre parlando di ruote....beh..temo da un momento all'altro un diluivio di olio bollente....e frecce velenose!Ah!Ah!Ah!Quanto me diverto!

P.S. Sono un jazzista...attenzione a stilare classifiche di musicisti "migliori al mondo,eh?".Beh,non voglio andare off topic,và..me dovessero..sparà:mitra:!!!!!!:mrgreen:o-o!!!!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
o-o

Sei troppo forte,amico,dici cose sensate e che in genere contrastano con il "pensare comune",ma così và il mondo!Per aver fatto un elogio al tuo commento in altra sezione..ma non ricordo quale..ma sempre parlando di ruote....beh..temo da un momento all'altro un diluivio di olio bollente....e frecce velenose!Ah!Ah!Ah!Quanto me diverto!

P.S. Sono un jazzista...attenzione a stilare classifiche di musicisti "migliori al mondo,eh?".Beh,non voglio andare off topic,và..me dovessero..sparà:mitra:!!!!!!:mrgreen:o-o!!!!

:mrgreen:

Classifiche non ne stilo: ho riportato solo le prime, folli, posizioni assegnate dalla rivista rolling stones ai presunti migliori chitarristi del mondo di tutti i tempi per dimostrare come l'ignoranza anche fra coloro i quali dovrebbero essere di riferimento come autorevolezza. Tralasciando al questione merketing, ovviamente:mrgreen:

La mia personale classifica sarebbe assai diversa :asd2:


o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
hei joe, hendrix e' il miglior chitarrista non solo dell'universo ma del mondo intero, per il resto hai raggione

Penso che l'universo contempli anche il mondo :mrgreen: Però preferisco Massimo Varini, il chitarrista di Nek.

A proposito di scorrevolezza.... prendetevi le Spada.
Se volete e siete in zona ve le presto anche.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Penso che l'universo contempli anche il mondo :mrgreen: Però preferisco Massimo Varini, il chitarrista di Nek.

A proposito di scorrevolezza.... prendetevi le Spada.
Se volete e siete in zona ve le presto anche.


Mika, non cominciamo a fare guerre fra poveri....

A proposito di scorrevolezza, le proverei volentieri le tue ruote: i mozzi sono bellissimi e sarei curioso di vedere come starebbero sulla bici da Agente. Le proverei da fermo, naturalmente: sai che non sono dedito all'autoerotismo anche solo mentale:mrgreen:

:eek:
o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Per lo stesso motivo per cui:

mavic ha i mozzi che non scorrono,
le migliori ruote per rapporto qualita' prezzo sono le R3,
ma le Shimano RS 80 sono piu' comode,
e le fulcrum sono piu' rigide,
e con le alto profilo oltre i 40 all'ora non pedali e la bici va, va, va, va,
e ho cambiato telaio ed e' un altro pianeta la bici mi scappa da sotto i pedali,
e hendrix e' il miglior chitarrista elettrico dell'universo
e de andre' e' un poeta,
e Schoenberg e' matto non si capisce un caxxo,
e faletti e' il miglior scrittore italiano
.................................

ahahah! Io sono vittima solo del rapporto qualità/prezzo delle R3 (E Ksyrium Elite, Zonda e similari)
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mika, non cominciamo a fare guerre fra poveri....

A proposito di scorrevolezza, le proverei volentieri le tue ruote: i mozzi sono bellissimi e sarei curioso di vedere come starebbero sulla bici da Agente. Le proverei da fermo, naturalmente: sai che non sono dedito all'autoerotismo anche solo mentale:mrgreen:

:eek:
o-o

Forse la prossima settimana sono a Genova, quasi quasi te le porto eh eh.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
Quando usci' il primo libro di Faletti, sul corriere apparve un articolo (una pagina intera, per la verita') nella sezione Cultura che aveva come titolo:

Voi non lo sapete ma questo e' il piu' grande scrittore italiano

e sotto vi era una foto di Faletti seguita da un lungo articolo e recensione del suo primo libro. Non ho idea di quanto sia costato al buon Alessandro Dalai la mossa di marketing ma credo che ne sia valsa la pena.

Insomma, una follia quasi pari alla classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi stilata dalla rivista rolling stones dove il povero hendrix e' posto in cima..:mrgreen:
(2° clapton, 4° keith richards, 6° bb king....non vado oltre o mi si disarticola la mandibola dal ridere...)

Quindi le recensioni dei libri sui giornali sono false e pagate???

... e allora le recensioni delle biciclette sulle riviste di settore??? :shock:

NOOO non ci credo! :cry:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Quindi le recensioni dei libri sui giornali sono false e pagate???

... e allora le recensioni delle biciclette sulle riviste di settore??? :shock:

NOOO non ci credo! :cry:


Non credo che attualmente vi sia ambito vergine a livello di business.
Quello che meglio conosco e' quello musicale ma ho notizie certe e frequentazioni anche in campo letterario e delle arti figurative.
Tutto ha un costo ed esistono veri e propri listini.

Alcune delle recensioni, quelle che non raggiungono il grande pubblico, spesso sono veraci.

E poi, RoBart, di cosa ti basisci? Parliamo di un mondo nel quale sono riusciti a farti credere che slash e clapton (due nomi a caso) siano grandi chitarristi e che i cuscinetti ceramici delle ruote aumentino la scorrevolezza (!) e, di conseguenza, le prestazioni:mrgreen:.
Gli esempi sono traslabili pressoche' in tutti i campi....

o-o
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
mavic ha i mozzi che non scorrono,
le migliori ruote per rapporto qualita' prezzo sono le R3,
ma le Shimano RS 80 sono piu' comode,
e le fulcrum sono piu' rigide,
e con le alto profilo oltre i 40 all'ora non pedali e la bici va, va, va, va,
e ho cambiato telaio ed e' un altro pianeta la bici mi scappa da sotto i pedali,
e hendrix e' il miglior chitarrista elettrico dell'universo
e de andre' e' un poeta,
e Schoenberg e' matto non si capisce un caxxo,
e faletti e' il miglior scrittore italiano

Come puoi dimenticare che con lo stesso rapporto ma con un numero diverso di denti su corona e pignone la pedalata cambia sensibilmente, questa e' la prima legge della ciclodinamica! :-x
 

LUNGAPEDIVELLA

In salita...
18 Giugno 2008
234
25
Near Lagoon
Visita sito
Bici
Sporca
"Parliamo di un mondo nel quale sono riusciti a farti credere che slash e clapton (due nomi a caso) siano grandi chitarristi e che i cuscinetti ceramici delle ruote aumentino la scorrevolezza (!) e, di conseguenza, le prestazioni.
Gli esempi sono traslabili pressoche' in tutti i campi...."



Soprattutto questi due esempi sono traslabili..... :hahaha:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
Non credo che attualmente vi sia ambito vergine a livello di business.
Quello che meglio conosco e' quello musicale ma ho notizie certe e frequentazioni anche in campo letterario e delle arti figurative.
Tutto ha un costo ed esistono veri e propri listini.

Alcune delle recensioni, quelle che non raggiungono il grande pubblico, spesso sono veraci.

E poi, RoBart, di cosa ti basisci? Parliamo di un mondo nel quale sono riusciti a farti credere che slash e clapton (due nomi a caso) siano grandi chitarristi e che i cuscinetti ceramici delle ruote aumentino la scorrevolezza (!) e, di conseguenza, le prestazioni:mrgreen:.
Gli esempi sono traslabili pressoche' in tutti i campi....

o-o
Lo so non sono nato ieri (magari!)
volevo solo essere ironico ma mi sa che mi hai preso sul serio! :mrgreen:
 

snake plissken

Pedivella
19 Ottobre 2012
409
10
Visita sito
Bici
regale
Penso che l'universo contempli anche il mondo :mrgreen: Però preferisco Massimo Varini, il chitarrista di Nek.

A proposito di scorrevolezza.... prendetevi le Spada.
Se volete e siete in zona ve le presto anche.

una volta lo comprendeva, ma ora che hanno scoperto che le corone ovali fanno andare di piu' essendo schiacciato ai poli si e' messo a scorrere come un matto praticamente e' scappato via da sotto in un rilancio ed e' uscito dall'universo.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Lo so non sono nato ieri (magari!)
volevo solo essere ironico ma mi sa che mi hai preso sul serio! :mrgreen:

Ma no, avevo compreso:mrgreen:
E' solo che a volte mi piace scrivere e mi dilungo.........come i vecchi...:cry:

:mrgreen:




una volta lo comprendeva, ma ora che hanno scoperto che le corone ovali fanno andare di piu' essendo schiacciato ai poli si e' messo a scorrere come un matto praticamente e' scappato via da sotto in un rilancio ed e' uscito dall'universo.


...per non menzionare i cuscinetti ceramici sull'asse....

:))): :))):

o-o
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Per lo stesso motivo per cui:

mavic ha i mozzi che non scorrono,
le migliori ruote per rapporto qualita' prezzo sono le R3,
ma le Shimano RS 80 sono piu' comode,
e le fulcrum sono piu' rigide,
e con le alto profilo oltre i 40 all'ora non pedali e la bici va, va, va, va,
e ho cambiato telaio ed e' un altro pianeta la bici mi scappa da sotto i pedali,
e hendrix e' il miglior chitarrista elettrico dell'universo
e de andre' e' un poeta,
e Schoenberg e' matto non si capisce un caxxo,
e faletti e' il miglior scrittore italiano
.................................

insomma, un misto di leggende metropolitane, seghe mentali e ignoranza.
Possiedo un notevole numero di coppie di ruote fra le quali Vision (ovvero, FSA). Belle, se pedali girano, assistenza notevole.

No, non ci siamo.
Il più grande chitarrista è Robert Fripp, seguito da David Gilmour.
Il più grande scrittore italiano è Michele Mari che guarda caso ha anche scritto "Rosso Floyd".......
Andrea Zanzotto era un musicista ........
e Luigi Nono si capisce........
:mrgreen: