scott addict

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
56
Medicina(BO)
Visita sito
oggi ho ricevto la notizia che Scott non metterà in vendita l' addict con tubo sella integrato ed eventuali ordini verrano dirottati sul modello senza tubo integrato???? a parità di prezzo???. io ho disdetto l' ordine ( non sò se era già partito e mi tengo ill mio cr1 e magari con gli eurini risparmiati gli regalo qualche componente nuovo
 
?

...

Guest
e poi per quale motivo non lo produrrebbero più? Non credo ci potessero essere problemi di affidabilità...
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
semplicemente a livello EUROPEO la domanda di telai col tubo sella integrato era minima e -praticamente- solo dall'italia:sborone:
Cosa ci volete fare quando si è avanti:wacko:
in ogni caso il kit telaio viene ancora fornito col tubo sella integrato:-o
 

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
56
Medicina(BO)
Visita sito
a me avevano chiesto di ordinarllo subito perchè la consegna era per febbraio, poi al sivende e arrivava uno iin gennaio dimostrativo ed essendo della mia misura eventualmente me lo dava in caso di ritardo.....a cosa bella è che allo stesso prezzo di drebbero la versione normale, bohhhh. proprio domani sono stato nvitato ad un open house di un negozio che dovrebbe avere le bici esposte in fiera......sono curioso cosa vedrò o diranno
 
?

...

Guest
crock ha scritto:
allora, non faranno l'addict isp in versione bici completa, ma solo come opzione per il frame only.
Che tra l'altro è più conveniente che la bici completa...
quindi comunque in Italia arriveranno degli addict ISP
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
crock ha scritto:
allora, non faranno l'addict isp in versione bici completa, ma solo come opzione per il frame only.
Che tra l'altro è più conveniente che la bici completa...

Esatto.. anche se non ho mai capito perchè la bici completa gia assemblata da scott costa un buon 30% rispetto all'assemblarsela da se (mi capitò con il cr1...)