scott cr1 saunier duval

rusty

Pignone
11 Aprile 2009
244
1
Visita sito
ciao a tutti vi presento la mia arma...
telaio cr1 team issue con i colori saunier duval (scritte di sponsor sul carro e nome della squadra sul cannotto), montata dura ace 2008, ruote ksyrium sl, guarnitura fsa sl-k (53-39), manubrio e attacco itm carbon, reggisella ritchey wcs carbon, sella slr carbon (125 gr), pedali keo carbon...
a presto le foto...

rusty

Pignone
11 Aprile 2009
244
1
Visita sito
grazie mille che ne dite della ricorrenza del giallo sulle gomme e il nastro??sarei tentato a mettere il nastro bianco e le gomme nere, ma temo di perdere l'effetto "giallo"...

rusty

Pignone
11 Aprile 2009
244
1
Visita sito
si anche a me piacerebbe con meno giallo, ma l'ho comprata cosi...comunque se cambio il nastro lo metto bianco, poi anche la sella bianca (ne ho una identica bianca) e gomme nere...come verrebbe??

rusty

Pignone
11 Aprile 2009
244
1
Visita sito
si è vero in salita va veramente bene, poi in discesa è precisissima...
oserei dire che forse è anche troppo rigida e in discesa si perde stabilità e facilità di conduzione nelle curve lunghe(questo confrontato con la vecchia bici sempre in carbonio...)

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Davvero bella. Personalmente la lascerei così con i colori. In discesa l'anteriore precisissimo potrebbe perdonare poco eventuali errori di traettoria.

rusty

Pignone
11 Aprile 2009
244
1
Visita sito
si infatti quello è vero ma io, andando veramente piano in discesa, errori di traiettoria li faccio molto raramente, ma posso comunque dire che nelle correzioni è molto nervosa e delle volte anche imprevedibile...va bene per chi va molto forte e quindi ha bisogno di un mezzo che risponda in modo immediato agli impulsi del ciclista