Scott Foil 30 2012

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Finalmente dopo due settimane di attesa è arrivata, così allestita:
Telaio Scott Foil 30 2012
Gruppo Shimano Ultegra 2013 Glossy Grey, guarnitura 50-34, pacco pignoni 11-28
Curva Ritchey WCS Classic
Attacco Ritchey WCS C260
Ruote Vision T30 Trimax con copertoncini Vittoria Open Evo CX II
Sella Selle Italia SLR Superflow
Pedali Look Keo Blade Carbon Ti V12

Tutto a posto, solo da registrare un po' il cambio, centrare il cerchio posteriore e cambiare la posizione del sensore di cadenza del Polar CS 200


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: talpa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Bellissima colorazione... Come vanno le ruote?

Le ho provate solo per 20 km, posso dirti che sono eccezionali e l'accostamento con i Vittoria Open EVO CX II unitamente alla sella che vedi mi hanno fatto apprezzare una grande comodità nel complesso, nonostante la brevità del giro. Attendo di pronunciare ulteriori giudizi dopo qualche altro km.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Auguri Giuse you deserve it!
Spero che ti ritornano le motivazioni di prima.
E fatti strava che io ci sto dando dentro da paura :asd:

Sicuro, oggi ho fatto solo 20 km con 100 m di dsl, praticamente la salita della Vaccheria di S.Leucio. Son salito tranquillo ai 16-17 km/h.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
le t30 pesano 1520gr.

Mannaggia la miseriaccia, oggi già ho trovato un bollo perché praticamente l'adesivo messo come batticatena è talmente farlocco che si è abrasa parte della verniciatura tra la seconda T di Scott e la zona di telaio nelle immediate vicinanze. E' una sciocchezza, ma oggi vado a prendere un bel batticatena carbon look così non si vede niente.