Bella ma abch'io ti suggerisco di togliere i copricomandi rossi, non ci azzeccano nulla
già che ci siamo chiedo anche un consiglio...
voi rimarreste unicamente con queste paio di ruote?
devo rientrare un pò con le spese e pur avendo gia fulcrum r3 e r0 sarei intenzionato a venderle.
che fareste?
basterebbero le r3 o addirittura quelle originali in dotazione (quasi 2kg di ruote shimano)?
continuerai a menartelagià che ci siamo chiedo anche un consiglio...
voi rimarreste unicamente con queste paio di ruote?
devo rientrare un pò con le spese e pur avendo gia fulcrum r3 e r0 sarei intenzionato a venderle.
che fareste?
basterebbero le r3 o addirittura quelle originali in dotazione (quasi 2kg di ruote shimano)?
Tieni le r0 cosi hai due coppie di ruote diverse e fantastiche entrambe ! Ps gran bella bici !!!già che ci siamo chiedo anche un consiglio...
voi rimarreste unicamente con queste paio di ruote?
devo rientrare un pò con le spese e pur avendo gia fulcrum r3 e r0 sarei intenzionato a venderle.
che fareste?
basterebbero le r3 o addirittura quelle originali in dotazione (quasi 2kg di ruote shimano)?
Complimenti per il mezzo,
se non ho capito male hai comprato una Foil 40, l'hai disassemblata e riassemblata con pezzi completamente diversi.. dal gruppo alla piega, ecc...
la mia curiosita' e', questo ufficialmente non invalida la garanzia della casa madre?
la garanzia sul telaio non è intaccata sicuramente, d'altra parte è chiaro che quella sui componenti nn può essere valida visto che gli ho cambiati tutti.
la garanzia sul telaio non è intaccata sicuramente, d'altra parte è chiaro che quella sui componenti nn può essere valida visto che gli ho cambiati tutti.
...e poi non credo che Scott possa garantire, oltre che il telio di proporia produzione anche i componenti di altre marche...

Curiosita',come mai il reggisella è quello con arretramento da 35? il telaio che misura è?grazie

Curiosita',come mai il reggisella è quello con arretramento da 35? il telaio che misura è?grazie
Perché i copri comandi rossi?? Per me stonano..però se piacciono a te..
mi offro da bere da solo perchè sono SUPER contento della mia BICI!!!:eek: