ECCOLA finalmente
ve la presento: SCOTT FOIL 40 con sram red 2011, per adesso Fulcrum 3, da sostituire con MAcic Cosmic SLR appena posso, piega e attacco ritchey...
che dire...per me è il massimo.
oggi giro di benvenuto di poco più di 80 km...addirittura comoda secondo me (vendo da addict), guidabilità PERFETTA, gruppo, da tanti super criticato, per me piacevolmente sorprendente, cambiata secca e precisa e rumoroso quanto gli altri,
non mi esprimo sulla rigidità sui rilanci o simile perchè non mi ritengo in grado di dare giudizi di questo livello che sarebbero sicuramente influenzati da quanto letto fino ad adesso...alla fine SUPER CONTENTO.
a dimenticavo alla bilancia 7,2 kg con pedali e portaborraccia e computerino.
esprimetevi liberamente...sono graditi i complimenti!!!!
