scott FOIL 40 2013 Sram Red

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
picture.php

ECCOLA finalmente
ve la presento: SCOTT FOIL 40 con sram red 2011, per adesso Fulcrum 3, da sostituire con MAcic Cosmic SLR appena posso, piega e attacco ritchey...
che dire...per me è il massimo.
oggi giro di benvenuto di poco più di 80 km...addirittura comoda secondo me (vendo da addict), guidabilità PERFETTA, gruppo, da tanti super criticato, per me piacevolmente sorprendente, cambiata secca e precisa e rumoroso quanto gli altri,
non mi esprimo sulla rigidità sui rilanci o simile perchè non mi ritengo in grado di dare giudizi di questo livello che sarebbero sicuramente influenzati da quanto letto fino ad adesso...alla fine SUPER CONTENTO.
a dimenticavo alla bilancia 7,2 kg con pedali e portaborraccia e computerino.
esprimetevi liberamente...sono graditi i complimenti!!!!
 

Allegati

  • scott foil 40 1.jpg
    scott foil 40 1.jpg
    120,6 KB · Visite: 568
  • scott foil 40.jpg
    scott foil 40.jpg
    120,6 KB · Visite: 359

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
picture.php

ECCOLA finalmente
ve la presento: SCOTT FOIL 40 con sram red 2011, per adesso Fulcrum 3, da sostituire con MAcic Cosmic SLR appena posso, piega e attacco ritchey...
che dire...per me è il massimo.
oggi giro di benvenuto di poco più di 80 km...addirittura comoda secondo me (vendo da addict), guidabilità PERFETTA, gruppo, da tanti super criticato, per me piacevolmente sorprendente, cambiata secca e precisa e rumoroso quanto gli altri,
non mi esprimo sulla rigidità sui rilanci o simile perchè non mi ritengo in grado di dare giudizi di questo livello che sarebbero sicuramente influenzati da quanto letto fino ad adesso...alla fine SUPER CONTENTO.
a dimenticavo alla bilancia 7,2 kg con pedali e portaborraccia e computerino.
esprimetevi liberamente...sono graditi i complimenti!!!!

E' semplicemente bellissima!!, linee, grafiche e colori.

Rimango sempre del mio avviso, La Foil è il più bel telaio di questi ultimi anni.
 

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
grazie innazitutto dei complimenti...vado ora a prendere le mavic cosmic slr che monterò...appena posso metto foto nuova!!!

prossimo passo cambio dei copricomandi e poi mi toccherà soltanto pedalare
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
grazie innazitutto dei complimenti...vado ora a prendere le mavic cosmic slr che monterò...appena posso metto foto nuova!!!

prossimo passo cambio dei copricomandi e poi mi toccherà soltanto pedalare

ti avrei detto di cambiare i copricomandi, ma leggo che provvederai...per il resto bella, un mio amico ha la 10 dello stesso colore !!!
 

Caimano dal Po

Pignone
10 Dicembre 2009
162
2
Taglio di Po
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Che dire, molto bella! Quest'inverno devo cambiarla pure io la bestia, la scott è di quelle tra le quali sono indeciso.
Dal svende del mio pese ho fatto questo preventivo:
- Foil 20 fram set.
- sram force
- red wind 50 xle usb con copertoncini vittori
- pipa e piega FSA slk
- sella smp
totale 4.500,00 che ne dici?
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
bellissima!!!! via quei copricomandi rossi, o neri o bianchi con sella bianca. la sella (che monto anch'io) è orribile ma è comodissima!!

Concordo, avevo fatto i complimenti che confermo, ma effettivamente i copricomandi non ci stanno proprio, la bici è bella e raffinata, i copricomandi rossi la involgariscono.
 

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
Molto elegante, congratulazioni. Ma i freni sono Sram? Forse io li metterei neri...
Ma le varie Foil 40-30-20-10 cambiano solo nell'equipaggiamento o sono telai differenti? Scusate l'ignoranza ma dalle mie parti le Scott scarseggiano un pò e vorrei approfondire
 

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
Molto elegante, congratulazioni. Ma i freni sono Sram? Forse io li metterei neri...
Ma le varie Foil 40-30-20-10 cambiano solo nell'equipaggiamento o sono telai differenti? Scusate l'ignoranza ma dalle mie parti le Scott scarseggiano un pò e vorrei approfondire

grazie...si i freni sono sram e appena li troverò d'occasione spero di poterli cambiare con quelli del black...a proposito se qualcuno li ha da vendere a prezzo ragionevole si faccia avanti!!!
per quanto ne so cambia il tipo di carbonio per team issue e premium mentre per 10-15-20-30-40 cambia solo l'allestimento.
 

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
grazie...si i freni sono sram e appena li troverò d'occasione spero di poterli cambiare con quelli del black...a proposito se qualcuno li ha da vendere a prezzo ragionevole si faccia avanti!!!
per quanto ne so cambia il tipo di carbonio per team issue e premium mentre per 10-15-20-30-40 cambia solo l'allestimento.
per il frame quanto si spende?
 

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
non lo so io ho preso la bici completa € 2499, e ora sto cercando di piazzare i vari componenti cambiati; gruppo 105, ruote shiamno, piega-attacco-sella Syncros.
qulacuno vuole le ruote o il trittico syncros?
si faccia vanti...il gruppo già venduto!
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Complimenti perché è davvero molto bella e ben allestita con componenti Ritchey che calzano alla perfezione. Comunque la Foil, pur essendo un telaio ben studiato ed equilibrato, ha la pesante eredità di sostituire l'Addict, un telaio che al momento del lancio sul mercato era anni avanti alla concorrenza.
 

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
ancora grazie dei complimenti e dei consigli...o-o
eccola con le Mavic...:eek:solo oggi l'ho potuta provare e nonostante fondo bagnato e un pò di vento e soprattutto l'abitudine alla guida sono comunque soddisfatto:love[1]::love[1]::love[1]:...devo provarle sulle strade che solitamente faccio per vedere se mi accorgo della differenza alto profilo...
picture.php
 

Allegati

  • scott foil 40 mavic ant.jpg
    scott foil 40 mavic ant.jpg
    106,7 KB · Visite: 58
  • scott foil 40 mavic post.jpg
    scott foil 40 mavic post.jpg
    105,4 KB · Visite: 114