Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
bellissima baz e io sempre ad aspettare. Le ultime notizie pare che non arrivi la team ma la 10 forse tra una settimana. roba da non crederci. ovviamente mi prendo anche la 10. ciao

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
bellissima baz e io sempre ad aspettare. Le ultime notizie pare che non arrivi la team ma la 10 forse tra una settimana. roba da non crederci. ovviamente mi prendo anche la 10. ciao

a dire il vero, secondo me, la 10 è la + bella di tutte!!!
tienitela stretta se arriva quella!!!
un mio compagno di team era ad una gara in brianza dove c'erano dei ciclisti svizzeri che si sono fermati a chiedergli info della sua foil in quanto anche in svizzera non riescono ad averle... le hanno ordinate da mesi ma non arrivano... incredibile :angrymod:
ciao

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil

Baz ma che dici??
La più bella di tutte rimane la mia!! :-))))
Alessandro

alecarlot

Novellino
11 Gennaio 2012
24
0
Caneva PN
www.flickr.com
Bici
Cube Agree GTC SL 2012
Ciao a tutti. Sto meditando sull'acquisto di una Foil. Siccome il mio bdget non è altissimo punto su una 40 o 20.
Ma per la 40 vale la pena spendere più di 2200 € considerando che monta il 105??

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Ciao a tutti. Sto meditando sull'acquisto di una Foil. Siccome il mio bdget non è altissimo punto su una 40 o 20.
Ma per la 40 vale la pena spendere più di 2200 € considerando che monta il 105??

la foil 20 secondo me è il miglior rapporto qualità prezzo esistente sul mercato. con pochi successivi accorgimenti, anche buon usato, arrivi ad una bici areao da 6,6/6,8 kg. Soldi ben spesi. Il problema è trovarne una. La 40 direi di no

yukio

Pedivella
10 Febbraio 2006
304
0
Lecce
Visita sito
Bici
Scott Foil

Tieni l'Ultegra e vai sereno.
Vengo da un Record 10 e ti assicuro che l'Ultegra è n'altra storia.
BELLA!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.