complimenti,bel mezzo
eccola in fase di montaggio... sarà cambiata anche la pipa e messa uguale ma nera
ciaoooooo
complimenti,bel mezzo
eccola in fase di montaggio... sarà cambiata anche la pipa e messa uguale ma nera
ciaoooooo
ciao baz ho visto solo stasera le foto della tua foil . complimenti bellissima ! spero per martedi di postare anche le mie !!!!
complimenti,bel mezzo
Baz complimenti! Accozzo perfetto..riferisci poi le impressioni!
bellissima baz e io sempre ad aspettare. Le ultime notizie pare che non arrivi la team ma la 10 forse tra una settimana. roba da non crederci. ovviamente mi prendo anche la 10. ciao
bellissima baz e io sempre ad aspettare. Le ultime notizie pare che non arrivi la team ma la 10 forse tra una settimana. roba da non crederci. ovviamente mi prendo anche la 10. ciao
a dire il vero, secondo me, la 10 è la + bella di tutte!!!
tienitela stretta se arriva quella!!!
un mio compagno di team era ad una gara in brianza dove c'erano dei ciclisti svizzeri che si sono fermati a chiedergli info della sua foil in quanto anche in svizzera non riescono ad averle... le hanno ordinate da mesi ma non arrivano... incredibile :angrymod:
ciao
Baz ma che dici??
La più bella di tutte rimane la mia!! :-))))
Alessandro
Ciao a tutti. Sto meditando sull'acquisto di una Foil. Siccome il mio bdget non è altissimo punto su una 40 o 20.
Ma per la 40 vale la pena spendere più di 2200 considerando che monta il 105??
Bella esagerata,,,,,, ma quella sella........
cia baz bell mostro.. una bella carrellata di foto nn ci dispiacerebbe.. mica!non mi toccare la sella... anche sulla mtb uso quella, non ne esistono altre per me
ciao
cia baz bell mostro.. una bella carrellata di foto nn ci dispiacerebbe.. mica!
Quanto hai di cavallo baz mi sembri più o meno alla mia altezza , riferito sella centro movimentonon mi toccare la sella... anche sulla mtb uso quella, non ne esistono altre per me
ciao
grazie mille
eccone delle altre
c'è in programma anche il cambio del gruppo, penso verso campagnolo visto che ora fanno il movimento centrale compatibile anche con scott... vedremo, intanto sarebbe bello provarla
per ora sta in vetrina a farsi ammirare...
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?